San Paisios e l’incredibile profezia sul virus, il vaccino obbligatorio e il marchio 666 della bestia. Padre Paisios del monte Athos (Pharasa, 25 Luglio 1924 – Souroti, 12 Luglio 1994) è stato in vita un grandissimo uomo spirituale a livello dell’ortodossia greca, dichiarato santo dalla Chiesa Ortodossa ⛪ il 13 gennaio 2015. Un uomo di infinita spiritualità e con doti di chiaroveggenza a cui hanno assistito e testimoniato numerose persone. Una sua profezia stupisce moltissimo perchè fa riferimento ai tempi che stiamo vivendo. Il profeta è morto nel 1994 e ha scritto molti anni addietro un tomo 📖 dal titolo “Il risveglio spirituale”, pubblicato a Salonicco nel 1999. In tempi assolutamente non sospetti e a pagina 101, egli racconta di un vaccino che sarà reso obbligatorio che verrà identificato come l’inizio del marchio della Bestia 👿, il famoso numero 666. Coloro che avranno ricevuto questo marchio potranno commerciare, lavorare, mentre tutti gli altri no. San Paisios | Incredibile profezia sul virus | Il vaccino obbligatorio e il marchio 666 della Bestia.
Coloro i quali porteranno questo marchio soffriranno quindi le pene descritte al capitolo 10° dell’Apocalisse, e arriveranno a masticarsi la lingua dal dolore. I “non segnati” invece, troveranno in Cristo l’aiuto. Che si tratti di coincidenze oppure di una vera profezia, davvero questo è incredibile e lascia a bocca aperta. Ascoltate le sue parole tradotte in italiano e relative appunto a questa scrittura. Potete fare ricerche online per trovare il testo scritto in lingua greca, la lingua originale. Che crediate o no, certamente tutto stupisce ed è incredibilmente sbalorditivo. Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco qui la traduzione della parte di testo che ci interessa dell’incredibile profezia si San Paisios sul Virus, il vaccino obbligatorio e “il Marchio” 666 della Bestia: “Poi cominceranno a uccidere anche gli umani. Hanno messo (con la tecnologia n.) un sigillo ai tonni e li stanno seguendo via satellite per vedere in che mare si trovano! Ora, appare di nuovo una malattia, per la quale trovano un vaccino che verrà reso obbligatorio e, nel farlo, gli applicheranno un sigillo. Quanta gente c’è già impressa con raggi laser, alcuni sulla fronte e altri sulla mano! In seguito, chiunque non sia timbrato con il numero 666 non potrà vendere, né comprare, né prendere in prestito od ottenere un prestito, essere nominato, ecc. Il contabile dice che con questo sistema l’Anticristo vuole prendere tutto il mondo e, se nessuno è nel sistema, non potrà lavorare, ecc. sia rosso, nero o bianco, cioè tutti. Sarà imposto da un sistema economico che controllerà l’economia mondiale, e solo coloro che hanno ricevuto il sigillo, il timbro 666, potranno commerciare”.
Iscriviti al canale YouTube