Nel vangelo 📖 secondo Giovanni 15,12-17 Gesù ci insegna, attraverso le parole riferite ai suoi discepoli, di dare la nostra vita, di donarla, nel senso di far comprendere la fede, l’amore, il perdono di Dio ha coloro che non ce l’hanno. Bisogna essere amici di Dio rispettando i comandamenti e non vivendo nel peccato per fare in modo che questa amicizia non si rompa. Dio ci dona il suo Spirito affinchè possiamo amarlo ❤️ e amare il nostro prossimo. Dedichiamo agli altri la nostra vita dunque, il nostro tempo, cerchiamo di amarci reciprocamente per avere salva l’anima essendo in grazia del Signore. “Nessuno ha un amore più grande di…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l’ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.
Un’altra bella frase racchiusa in questo insegnamento di Gesù è quando dice che il servo non conosce quello che fa il servo ma un amico sa quello che fa un altro amico perchè c’è condivisione tra loro. Ecco che Gesù ✝️ quello che ha udito dal Signore ce l’ha fatto conoscere affinchè ciò che sarà chiesto al Padre, Egli concederà nella sua infinita misericordia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Iscriviti al canale YouTube