Dio si è rivelato alla monaca e suora Siostra Medarda (Zofia Wyskiel, 1893-1973, nata a Poznan, una città sul fiume Warta, in Polonia occidentale). Questa è una parte del messaggio che ritrovate in un altro video, il cui link troverete sotto, dopo questa breve descrizione. Dio ✝️ si presenta e si descrive a suor Medarda spiegando le sue origini e poi parla dell’amore, del vero Amore 💓, ma anche del Paradiso, cosa è, com è, dove è. Dunque il passaggio del messaggio 📖 in cui si parla del paradiso lo trovate e ascoltate in questo video. Il messaggio di Dio a suor Medarda. Il meraviglioso messaggio di Dio a Suor Medarda (Siostra Medarda Zofia Wyskiel). Ecco cosa è e dove è il Paradiso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco dove è e cosa è il paradiso. Ascoltatelo e diffondetelo perchè questo è Amore. Questo messaggio è stato diviso in due parti. Vi è infatti una prima parte del messaggio in cui Dio spiega chi è Lui, cosa è l’Amore, cosa è l’anima.
Ecco il Messaggio di Dio a Siostra Medarda
L’anima è il nostro paradiso. Ogni anima è il nostro paradiso separato. Nella Mia casa ci sono tante dimore, cioè i Nostri Tabernacoli, questi templi sono tanti che il loro numero è infinito. Alcune persone pensano che il paradiso sia da qualche parte ad alcune altezze, che sia sfuggente e irraggiungibile, ed è difficile arrivarci… Il paradiso è la nostra grazia che vive nell’anima dell’uomo, o meglio per esprimerlo più chiaramente, il paradiso siamo noi nella Santissima Trinità! Un’anima che vive nella grazia consacrante cammina già qui sulla terra e vive in questo cielo. Per l’anima unita a noi, la morte non è morte o separazione, ma un passaggio, è un sogno in cui si addormenta e si risveglia nell’onnipotenza della Nostra Luce, e la fede perisce e l’amore rimane. L’anima vive nell’amore, impara il suo amore, vi sprofonda e muore, si perde, vive in una gioia, in una contemplazione beatifica che non avrà mai fine, ma durerà per sempre.
Dio rispetta il libero arbitrio dell’uomo che gli è stato dato. Il paradiso è un luogo di felicità inaudita. Né l’occhio ha visto né l’orecchio ha udito, né il cuore dell’uomo è entrato in ciò che il Signore ha preparato per coloro che lo amano. Il paradiso è preparato per chi ama, perché tutta la nostra Trinità è Amore. L’amore terreno, se è santo e puro, è un riflesso dell’Amore di Dio, un’eco del cielo. Chi ama è felice con questa persona. Una persona vede tutte le perfezioni nell’altra, sebbene altri che non amano vedano difetti diversi in queste persone. I cuori associati all’amore terreno non vedono mai lati negativi, al contrario: vedono solo virtù, solo lati positivi. Si dice spesso che siano ciechi in amore.
Sono ciechi a tutto il resto, è abbastanza per loro che si amino. Non hanno bisogno di palazzi o tenute. Possono essere i più poveri, e sono i più felici. Questo è tutto ciò che fa l’amore. Bene e l’anima, l’anima che ama è immersa nel nostro amore. Ella rivolge a noi tutti i suoi desideri e le sue aspirazioni nella Santissima Trinità. In questo amore trova tutto ciò che desiderava sulla terra. Ella è contenta della nostra felicità, e questa certezza che non si separerà mai da noi, non sarà mai respinta da noi, diventa la sua pienezza di ogni felicità. E tutta la sua sete si sazia, non ci perderà mai, ma durerà per l’eternità, è delizia e felicità. E poi anche i nostri desideri per noi di diventarlo sono soddisfatti.
Il meraviglioso messaggio di Dio a Suor Medarda (Siostra Medarda Zofia Wyskiel). Ecco cosa è e dove è il Paradiso.
Iscriviti al canale YouTube