Si racconta di una suora, chiamata Suor Benedetta, anche se non si specifica il monastero dove ella sia, che mentre era nella sua cella, una piccola stanza in preghiera 🛐, il giorno 21 Ottobre 2021, ebbe l’apparizione di Papa Giovanni Paolo II che le rivelò alcune cose relativamente alla Chiesa ⛪ e all’attuale periodo, quello che tutti stiamo vivendo. Ecco le sue parole 📖. Ovviamente non sappiamo se questa apparizione sia reale perchè dalle fonti che abbiamo trovato non siamo stati in grado di risalire al monastero di clausura dove è questa presunta Suor Benedetta. L’Incredibile Apparizione, Rivelazione e Messaggio di Papa Giovanni Paolo II a una Suora. Papa Giovanni Paolo II appare e rivela a Suor Benedetta: “Sono stato in Purgatorio”.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
“Ero chiusa nella mia cella e stavo recitando il santo rosario. Erano le 11:30 circa del mattino. Alla Madonna chiedevo di intercedere per salvare la nostra Chiesa divisa dentro e scossa da terremoti e tempeste ma pensavo e riflettevo sui missionari che non hanno più quella facilità per portare il vangelo nel mondo oltre che le cure a chi ne ha più bisogno. Inoltre pensavo anche alle famiglie che si disgregano sempre di più perdendo i valori cristiani messi in secondo piano. Mentre mi angosciavo così tanto per quello che stava succedendo nel mondo, nella chiesa, nelle famiglie, ai nostri missionari, e mentre questa angoscia terribile che mi attanagliava il cuore e l’anima, cresceva sempre di più, ho visto Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II davanti a me.
Ero giunta a recitare la terza decina del rosario quando questa apparizione avvenne. Egli era molto giovane, come nei suoi primi anni di pontificato, con una croce in oro e smeraldi sul petto, un rosario di perle nella mano destra che brillava tantissimo ed era vestito di bianco come un papa. Nella mano sinistra invece aveva una ramoscello di ulivo. Allora Karol mi ha chiesto di recitare il rosario con lui e così abbiamo fatto ma abbiamo recitato anche pater noster un’ave maria e un gloria patri”. Il rosario è stato recitato da entrambi in latino. Dopo mi sono permessa di fargli qualche domanda.
Ecco cosa le disse il Papa
Intanto il Papa mi diceva di essere stato nel fuoco purificatore del Purgatorio per un brevissimo periodo e di essere giunto nella Luce di Dio a godere della Santissima Trinità. Allora stupita gli chiedevo come mai un Papa canonizzato subito dopo la sua morte terrena, potesse aver attraversato un periodo in Purgatorio e lui mi rispose dicendo che purtroppo Dio è molto più severo con coloro che hanno un gregge da curare e io come Papa sulla Terra avevo il popolo del mondo e ho sbagliato, anche forzato dalle circostanze ma ho sbagliato tanto. Per fortuna la mia salvezza è stata dovuta al mio completo abbandono a Dio e sua Madre in cui mi rifugiavo ogni qualvolta che ne sentivo la necessità pregando il rosario ma il diavolo ha tentato anche me e non è stato semplice perchè Dio pesa con molto equilibrio ogni azione e ognuno di noi.
La sua giustizia è davvero implacabile. A un certo punto mi sono permessa di chiedergli il motivo per cui la Chiesa stesse attraversando un momento così difficile. La sua risposta mi ha lasciato stupita poichè raccontava del vero Papa e di un altro, Papa Francesco, attraverso il quale giungeva il flagello di purificazione. Tutto era scritto e Dio aveva portato questo flagello al mondo affinchè la Chiesa venisse purificata. Le sacre scritture si stavano compiendo attraverso la venuta di Papa Francesco poichè la stessa Chiesa si era molto allontanata dalla giusta via.
Alla mia richiesta di cosa potessimo fare noi comuni mortali affinchè la situazione potesse migliorare, Papa Giovanni Paolo II mi ha detto che è necessario coltivare la fede pregando e recitando il rosario oltre che seguendo i comandamenti e le leggi divine. Detto questo Egli con un bellissimo gesto mi ha segnato una croce sul petto che è scomparsa lentamente ed è andato via non prima però di avermi raccontato che la venuta al soglio pontificio di Papa Francesco sarebbe stata importante per la purificazione della Chiesa e definitiva, nel senso che attraverso di lui si sarebbe raggiunto quello che è presente nelle Sacre Scritture. La Chiesa dunque tornerà vittoriosa dopo questa purificazione nel fuoco, sconfiggendo il Male.
Papa Giovanni Paolo II appare e rivela a Suor Benedetta: “Sono stato in Purgatorio”.
Iscriviti al canale YouTube