Ecco un messaggio 📖 di Anguera, questa volta diverso al solito perchè la Madonna, la Regina della Pace, si presenta come Madre della Grazia e della Misericordia, pronta a donare a tutti noi le benedizioni del Cielo ✝️. Comunque vada e nonostante i tempi difficili che arrivano Ella, la Madre di Dio, dice a Pedro Regis, di credere e aprire i nostri cuori ❤️ oltre che accettare la volontà del Signore per la nostra vita. 21/06/2022 Messaggio della Madonna di Anguera a Pedro Regis: Sono la Madre della Grazia e della Misericordia e vi elargisco benedizioni del Cielo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Messaggio:
Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di cercare di imitare mio Figlio Gesù in tutto. Egli è la fonte di ogni benedizione e solo in Lui si trova la vera liberazione e la salvezza. Sono la Madre della Grazia e della Misericordia. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per la vostra vita. Sapete quanto una madre ami i suoi figli. Siate docili alla mia chiamata. Verranno tempi duri per i giusti, ma il Signore sarà con i suoi. Non ritiratevi! Il Signore vi ha chiamati e si aspetta molto da voi. Per aver amato e difeso la verità, sarete perseguitati e respinti, ma non perdetevi d’animo. Il cielo vi osserva. In questo momento, come Madre della Grazia, vi elargisco le benedizioni del Cielo. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
21/06/2022 Messaggio della Madonna di Anguera a Pedro Regis: Sono la Madre della Grazia e della Misericordia e vi elargisco benedizioni del Cielo.
Iscriviti al canale YouTube