Nel vangelo 📖 secondo Luca 6,20-23 ecco che possiamo leggere una delle frasi che Gesù dice ai suoi discepoli e che rappresenta il senso della cristianità. La povertà vissuta su questa Terra 🌍 che diventa un vantaggio, un biglietto d’ingresso al regno di Dio. La fame, l’odio e gli insulti che si subiscono in nome di Gesù e del credo cristiano sono anche essi biglietti da visita per il Paradiso. Gesù con questa frase ci fa chiaramente comprendere che le sofferenze che viviamo giorno per giorno, le invidie, le gelosie, i soprusi, le ingiustizie, la difficoltà ad andare avanti possono aprirci le porte del regno di Dio perchè Egli ama coloro che soffrono avendo però speranza nella sua Parola. “Beati voi poveri, perché vostro è il regno di…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Beati voi poveri,
perché vostro è il regno di Dio.
Beati voi che ora avete fame,
perché sarete saziati.
Beati voi che ora piangete,
perché riderete.
Beati voi quando gli uomini vi odieranno
e quando vi metteranno al bando
e v’insulteranno e respingeranno il vostro nome
come scellerato, a causa del Figlio dell’uomo.
Rallegratevi in quel giorno ed esultate,
perché, ecco,
la vostra ricompensa è grande nei cieli.
Gesù Cristo ✝️ ci insegna a sperare, a saper affrontare ogni sofferenza con il sorriso sulle labbra quando possibile perchè se crediamo in Lui allora crediamo nel suo Padre Onnipotente che ci donerà il cielo. Non si può essere veri cristiani se non si soffre, se non si passa attraverso varie prove anche molto dolorose. Dunque siate sereni e anche felici perchè se la vostra vita è piena di dolore ma avete Gesù nel cuore, allora sarete pronti, un giorno, a entrare nel Regno di Dio per l’eternità. Beati voi perchè questo vorrà il Signore e vi donerà, la felicità eterna.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
“Beati voi poveri, perché vostro è il regno di…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube