Un messaggio 📖 davvero molto preoccupante quello ultimo di Luz De Maria de Bonilla che nonostante dica che le preghiere fatte sono servite a limitare la collera del Signore, purtroppo i terremoti non si fermeranno e neanche l’Orso, cioè la Russia, che metterà in subbuglio l’intero mondo con improvvise decisioni. Alcuni Stati saranno costretti a reagire. Se si tratti di operazioni militari oppure economiche come un maggiore embargo del gas russo a vari Stati europei come l’Italia, non sappiamo ma occorre pregare 🙏🏻, convertirsi e chiedere la protezione di San Michele Arcangelo ⚔️. 23/06/2022 Messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria | La Russia reagirà inaspettatatamente e alcuni Stati reagiranno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Ricevete la benedizione dei sacri cuori e la forza per coloro che desiderano riceverli. Gran parte dell’umanità rimane inerte alle chiamate del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questi appelli acquisteranno valore nella memoria delle creature umane man mano che gli eventi che sono stati enumerati si svolgeranno uno dopo l’altro davanti all’umanità. La disobbedienza dell’uomo è l’arma del diavolo con cui fa sì che l’uomo si ribelli alla Santa Trinità. A questo punto la disobbedienza sarà quasi totale. L’uomo non vuole essere sottomesso a nulla e proclama il suo libero arbitrio, che lo porta a sprofondare nella sua vanità, nell’orgoglio e nel liberalismo. Devo dirvi che chi non cambia le sue azioni e i suoi atti verso la fratellanza, cadrà preda delle tenebre.
L’orgoglio, l’egoismo, l’arroganza e la prepotenza sono tentacoli minori con cui il Diavolo provoca troppi danni e io, come Principe delle Milizie Celesti, non permetterò che il Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo venga insidiato. Lo spirito santo riversa i suoi doni e le sue virtù sugli umili per predicare la parola, non sui superbi per elevare il loro libero arbitrio. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la giornata di preghiera che vi ho richiesto è giunta come incenso prezioso al Trono paterno. Devo condividere con voi che ogni giorno di preghiera è stato del tutto gradito a Dio ed è riuscito ad attenuare in qualche misura il grande terremoto che l’umanità sta per subire. Senza turbarvi, devo dirvi che i prossimi eventi si susseguiranno senza sosta. I terremoti saranno di maggiore intensità e la terra perderà la sua compattezza e le alte montagne crolleranno.
Popolo di Nostro Signore e Re Gesù Cristo, il Paese rappresentato dall’orso avrà una reazione inaspettata che porterà il mondo a rimanere in subbuglio e alcuni Paesi ad affrettarsi a reagire. Quando sentite un rombo sconosciuto, non lasciate le vostre case o i luoghi in cui vi trovate, ma allontanatevi fino a quando non riceverete l’ordine di mobilitarvi. Se appare un lampo forte e sconosciuto, non guardatelo, ma tenete la testa a terra e non guardate finché il lampo non scompare e non vi spostate dalla vostra posizione. Conservate il cibo nelle vostre case, senza dimenticare l’acqua, l’uva benedetta, i sacramentali e il necessario per il piccolo altare che vi è stato chiesto di preparare nelle vostre case in un determinato momento. Attenzione, amato popolo di Dio, attenzione. Siate vigili contro l’insistenza del male che vuole farvi cadere. Non soccombete!
Vi difendo con la mia spada. Non temete.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
23/06/2022 Messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria | La Russia reagirà inaspettatatamente e alcuni Stati reagiranno.
Iscriviti al canale YouTube