Nel vangelo 📖 secondo Matteo 12,30 ritroviamo un’altra famosa frase di Gesù che fu accusato di scacciare i demoni per mezzo di Satana. Infatti mentre esorcizzava un uomo, la folla stupita del demone che ne usciì fuori, lo accusò appunto di avere questo potere grazie a Satana che glielo dava. Allora Gesù ✝️ fece comprendere come fosse impossibile che Egli scacciate i demoni per mezzo di Beelzebùl e piuttosto Egli lo faceva grazie alla mano di Dio. Con la frase che potete leggere in questo video Gesù conferma l’assoluta presenza del demonio sulla Terra e quindi del Male 🐍 oltre che del peccato. “Chi non è con me, è contro di…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Non bisogna pensare che Dio possa mettersi d’accordo con Satana e dunque o si è con Dio è si è contro Dio e se non si è con Dio allora invece di raccogliere si disperde tutto quello che è utile per entrare nel suo Regno. L’esorcismo di questo uomo eseguito da Gesù deve farci riflettere sul fatto che il demonio esiste e che può essere scacciato con gli esorcismi anche se occorre farli fare da sacerdoti (esorcisti) che hanno un mandato episcopale perchè il Maligno può essere scacciato soltanto “persona christie”, in Cristo dunque. In conclusione noi tutti dobbiamo decidere con chi stare perchè se stiamo con Gesù allora possiamo raccogliere tutto quello che ci serve per ottenere la grazia di entrare nel suo Regno, altrimenti lo stare con il demoni ci porterà alla dannazione eterna.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.
“Chi non è con me, è contro di…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube