In questo nuovo messaggio di Pedro Regis, il veggente brasiliano che dice di ricevere comunicazioni dalla Madonna ogni due, tre giorni, ritroviamo il solito accenno alla grande tribolazione, cioè a quel momento del giudizio finale in cui saremo giudicati e ci sarà la separazione tra giusti e malvagi. Un messaggio sempre molto breve ma in cui si chiede di pregare 🙏🏻 comunque in modo sincero e di far crescere così la nostra fede interiore affinchè Gesù ✝️, che ci conosce uno per uno, possa salvarci. Ecco a voi il messaggio 🧾 ultimo della Madonna di Anguera datato il 28 Giugno 2022 che comunque alla fine ci esorta a essere più cristiani. 28/06/2022 Messaggio della Madonna di Anguera | Nei tempi della Tribolazione Finale chi mi ama e mi segue sarà protetto.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, amate e difendete la verità. L’umanità cammina nelle tenebre spirituali perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Aprite i vostri cuori alla luce della verità e troverete il sentiero che vi condurrà a Gesù. Non vivete lontano dalla preghiera. La preghiera sincera e perfetta vi fa crescere spiritualmente e vi avvicina all’Amore di mio Figlio Gesù. Non ritiratevi. Qualunque cosa accada, rimanete saldi sul sentiero che vi ho indicato. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Coraggio! Nella Grande Tribolazione Finale, i Miei devoti saranno protetti. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
28/06/2022 Messaggio della Madonna di Anguera | Nei tempi della Tribolazione Finale chi mi ama e mi segue sarà protetto.
Iscriviti al canale YouTube