Nel Vangelo secondo Matteo 6,24-34 ritroviamo queste parole di Gesù. “Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito?” Ecco che Gesù, con la parabola degli uccelli 🕊️, ci dice molto semplicemente che non dobbiamo pensare troppo a quello che indossiamo 🥻 a quello che mangiamo perchè Dio lo sa che abbiamo bisogno di tutto ciò e sa come fornirci di questo. “Chi di voi, per quanto si dia da fare…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Gli uccelli non seminano ne raccolgono eppure trovano quello di cui hanno bisogno in natura. La frase di oggi ci dice che dobbiamo vivere ogni ora della nostra vita pensando più alla spiritualità 🙏🏻 e non preoccupandoci troppo delle cose materiali che ci servono perchè ce le dona Dio in un modo o nell’altro. Non possiamo aggiungere un’ora in più alla nostra vita ma possiamo viverla nella Luce di Dio. Riflettete.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Chi di voi,
per quanto
si dia da fare,
può aggiungere
un’ora sola
alla sua vita?
“Chi di voi, per quanto si dia da fare…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube