Nel vangelo 📖 secondo Matteo 11:22-24 siamo di fronte a una delle frasi più famose di Gesù che ancora oggi non è facile comprendere dato che Egli, rivolgendosi ai suoi discepoli disse loro che la loro fede avrebbe potuto fare di tutto, anche spostare le montagne. Con queste parole Gesù ✝️ voleva far capire semplicemente che chi ha fede e attraverso la preghiere chiede a Dio, otterrà da Lui quello che desidera ma soltanto se ha fede, una vera fede, quella che viene da cuore che non deve dubitare. Quante volte preghiamo e chiediamo al signore durante il rosario o altre preghiere ma siamo dubbiosi, titubanti sia nel chiedere, sia nel pensare se veramente quello che stiamo chiedendo potrà essere realizzato. “Abbiate fede in Dio! In verità vi dico…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
La vera fede 🙏🏻 è essere fermi nei propri propositi verso Dio, non dubitare mai di Lui e di quello che può fare per noi perchè se quello che chiediamo con il cuore non arriva, allora arriverà altro. Il Signore infatti sa quello che è giusto per noi e dunque noi intanto chiediamo e poi attendiamo i frutti delle nostre richieste, ovviamente agendo affinchè tutto possa realizzarsi, non rimanendo ad aspettare. Ecco dunque che tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
“Abbiate fede in Dio! In verità vi dico…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube