Nel Vangelo 📖 secondo Matteo (19,23-30) Gesù per confortare i suoi discepoli che hanno lasciato tutto pur di seguirlo, recita queste stupende parole: “È più facile che un cammello 🐫 passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio.” Una frase che non è contro o ricchi soltanto ma contro coloro che si attaccano alle cose materiali della Terra pur sapendo che prima o poi, con la morte fisica, dovranno abbandonarle. La ricchezza 💰 materiale, molto spesso genera invidia, gelosia, indurisce il cuore e fa in modo che si possano utilizzare queste ricchezze per ottenere più potere sulle persone. “È più facile che un cammello passi per…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Ecco che la vita spirituale di un ricco potrebbe essere mediocre e subirne le conseguenze dopo, quando bisognerà dar conto a Dio di quello che si è fatto sulla Terra. Quindi cercate di vivere con quello che vi serve per andare avanti in modo degno senza cercare troppe ricchezze perchè il Regno dei Cieli non è per tutti.
È più facile
che un cammello
passi per la cruna di un ago,
che un ricco
entri nel regno dei cieli.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
“È più facile che un cammello passi per…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube