Salvador Dalí fu un pittore 🎨, scultore, scrittore, fotografo, cineasta, designer e sceneggiatore spagnolo. Uno degli artisti più bizzarri del mondo e particolarmente eccentrico. Con questa frase egli dimostra quanta fede abbia in Dio rispondendo a una domanda a cui tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo tentato di rispondere e cioè dove si trovi il Paradiso e cosa sia. Molti pensano che esso sia in alto alle nostre teste come l’Inferno 🔥 invece lo è sotto i nostri piedi ma non è così. Il Cielo, quindi il Regno di Dio si trova dentro di noi. “Che cos’è il Cielo? Dove si trova? Il Cielo…” | Una Frase al Giorno per avere più Fede in Dio (Salvador Dalí).
Salvador dice al centro del nostro petto, cioè nel nostro cuore 💖, inteso come anima e si perchè nelle profondità della nostra anima noi ritroviamo la luce divina che dobbiamo riconoscere e coltivare affinchè si accresca nel corso del tempo. Dunque per Salvador Dalí il Cielo inteso come Paradiso e Regno di Dio è esattamente dentro ciascuno di noi ma soltanto di coloro che hanno fede nell’Onnipotente.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Che cos’è il cielo?
Dove si trova?Il cielo non si trova
né sopra né sotto,
né a destra né a sinistra;
il cielo è esattamente
nel centro del petto
dell’uomo che ha fede!
“Che cos’è il Cielo? Dove si trova? Il Cielo…” | Una Frase al Giorno per avere più Fede in Dio (Salvador Dalí).
Iscriviti al canale YouTube