A distanza di due giorni dall’ultimo messaggio 🧾 ricevuto dalla Madonna in quel di Trevignano Romano, arriva ancora un altro per la veggente Gisella Cardia. Questa volta la Madonna ci chiede di fare una cosa molto importante e cioè di pregare 🛐 recitando la corona del Preziosissimo Sangue di Gesù per fare in modo che Dio possa riparare agli orrori che ci sono sulla Terra 🌎, oramai piena di perversione. Si dice inoltre in questo ultimo messaggio donato alla veggente italiana Gisella Cardia, che il Capo dell’America sarà duramente attaccato. Ascoltiamo e condividiamo il messaggio del 5 Luglio dunque. 05/07/2022 Il Messaggio della Madonna a Trevignano R. per la veggente Gisella | L’America sarà duramente attaccata.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, siate sempre uniti, riparate per tutti gli orrori che ci sono su tutta la terra, recitando la corona del preziosissimo sangue di Gesù. Figli miei, guardate i cambiamenti che sono sulla terra, ma anche quelli spirituali saranno grandi, abituatevi a questi cambiamenti, perché niente tornerà come prima. Figli, pregate, perché il capo di Stato dell’America sarà fortemente attaccato. Io vengo ancora per darvi una carezza, vorrei confortarvi in questo mondo malsano e perverso. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
05/07/2022 Il Messaggio della Madonna a Trevignano R. per la veggente Gisella | L’America sarà duramente attaccata.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
Iscriviti al canale YouTube