Dio è sicuramente con noi ma ci ritroviamo a vivere momenti di cecità spirituale per cui la Madonna ci avvisa tramite il veggente brasiliano Pedro Regis. Occorre pentirsi, vivere l’Eucaristia e non ritirarsi perchè chi ama Dio ✝️ sarà perseguitato in questi ultimi tempi ma la sua protezione non mancherà mai. La Regina della Pace 🕊️ nel giorno 5 Luglio compare ancora una volta a Pedro Regis ad Anguera e ci esorta a continuare lungo il cammino della conoscenza spirituale e dell’amore verso Dio. Ecco a voi l’ultimo messaggio 🧾. 05/07/2022 L’ultimissimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera al veggente Pedro Regis | Dio Ha Fretta! Svegliatevi!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, ascoltate la voce del Signore e siate fedeli. Lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Egli vi condurrà su un sentiero sicuro. Siate docili. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. L’umanità vive in una triste cecità spirituale perché la creatura è valutata più del Creatore. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo verso una vita di santità. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi accade. Sarete perseguitati per aver amato e difeso la verità. Non ritiratevi. Prima di tutto, obbedite a Dio. Andate avanti! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
05/07/2022 L’ultimissimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera al veggente Pedro Regis | Dio Ha Fretta! Svegliatevi!
(Fonte: apelosurgentes.com)
Iscriviti al canale YouTube