Oggi voglio condividere con voi una preghiera 🛐 che se ascoltate e recitate tutti con il cuore potrà portarvi gioia, serenità e chissà anche quello per cui pregate tanto. Ognuno di noi ha un desiderio che l’Universo può aiutarci a realizzare 📿. Questa potente preghiera può essere recitata quando ne sentite l’esigenza e anche tutti i giorni, in particolare quando volete rivolgervi a Dio, Gesù, la Madonna, allo Spirito Santo, al vostro angelo custode. Prega 🙏 e recita questa preghiera miracolosa senza aprite i tuoi occhi e ti sorprenderai. Chiudi i tuoi occhi | Recita questa dolce preghiera e sarai sorpreso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la stupenda preghiera
Nel nome del Padre, del Figlio
e dello Spirito Santo. Amen.
Illuminante Madre di Dio, a Te ci rivolgiamo affinchè tu possa ascoltare il nostro grido di dolore. Sono in un momento difficile della mia vita ma non voglio lasciarmi andare e con il Tuo infinito sostegno e amore so che posso superare tutto. Tu che sei così dolce, illuminata, priva del peccato originale, Vergine purissima, ascolta quello che ho da dirti e fammi la grazia che ti chiedo ma soltanto se, io umile tuo figlio, la merito. Immensamente io Ti amo come tu ami ogni tuo figlio
Caro Gesù avvolgimi della tua splendida e inebriante luce, non lasciarmi solo in questa Terra piena del Male, ma aiutami a ritrovare la giusta via, perdonando i miei peccati e dandomi quello che mi occorre per andare avanti. In questo momento di estrema difficoltà io Ti chiedo di sostenermi, di rafforzare in me quella Tua meravigliosa Luce divina da cui tutto è nato. Sappi essere la mia forza, sappi donarmi la purezza, sappi donarmi quello che Tu credi sia giusto per me. Infinitamente Ti amo come Tu ami ogni tuo figlio.
Immenso Spirito Santo che sei al cospetto di Dio, tuo Signore e nostro Signore, senti quello che ho da dirti e non lasciarmi solo perchè mi sento confuso, abbandonato, non sostenuto da nessuno. Allontana da me ogni vizio, peccato, il Male e aiutami a ottenere quello di cui ho bisogno. Tu sei il mio faro in questo mare pieno di tempesta e puoi illuminare il mio cammino affinchè io possa giungere alla riva, al mio traguardo. In questo momento di estrema sofferenza, donami la gioia e la serenità interiore per ritrovare quella forza divina che può superare ogni cosa.
Benevolo mio Angelo Custode, tu che sei sempre al mio fianco e certamente mi sostieni, non abbandonarmi mai ma sii sempre con me. Tu che mi consigli ed eviti che io possa cadere vittima del Male, aiutami e consigliami anche in questo momento complicato della mia vita. Sei il mio compagno di viaggio mandato a me da Dio, il Tuo Signore e dunque affiancami, sostienimi e fa che io possa vincere questa battaglia. Preghiamo insieme Dio, La Madonna, lo Spirito Santo, Gesù Cristo affinchè tutto nella vita mi sia lieve e che ogni sofferenza possa trovare il giusto contrappeso per essere superata.
Amen.
Nel nome del Padre, del Figlio
e dello Spirito Santo. Amen.
Chiudi i tuoi occhi | Recita questa dolce preghiera e sarai sorpreso.
Iscriviti al canale YouTube