Nel vangelo 📖 secondo Matteo 7,7-14 ritroviamo un’altra bellissima frase di Gesù che racchiude un sè tutta la grande bontà di Dio. Gesù ✝️ infatti dice ai suoi discepoli che chiunque ha fede e chiede qualcosa al Signore potrà riceverlo. Nulla è impossibile a colui che crede in Dio e ha fede perchè il Padre eterno ascolta le nostre preghiere, il nostro cuore, le nostre emozioni e i nostri desideri e di conseguenza ci dona quello che chiediamo o quello di cui abbiamo bisogno. Non abbiate paura di chiedere perchè vi sarà dato, di cercare perchè potrete trovare, di bussare perchè qualcuno vi aprirà e vi aiuterà. “Chiedete e vi sarà dato; cercate e…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Questo il significato nella frase odierna. Gesù poi continua dicendo: “Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce 🐟, gli darà una serpe al posto del pesce? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro del cielo darà lo Spirito Santo a quelli che glielo chiedono!.”
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Chiedete e vi sarà dato;
cercate e troverete;
bussate e vi sarà aperto;
perchè chiunque chiede riceve,
chi cerca trova
e a chi bussa sarà aperto.
“Chiedete e vi sarà dato; cercate e…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube