Come riconoscere un falso profeta o una falsa profetessa che dice di parlare con Dio, con Gesù, con la Madonna, con Angeli e Arcangeli e anche Santi? Nella Bibbia 📖, il quinto libro del Pentateuco che si chiama Deuteronomio e dal versetto 15 al 22, a Mosè Dio rivela che presto arriverà un profeta tra la gente che dovrà essere ascoltato perchè proferirà la Sua Parola 🧾. Esattamente dal versetto 18 al 22 il Signore rivela come sia possibile distinguere i falsi profetti, veggenti da quelli veri. Leggetelo con attenzione perchè qui è la chiave 🗝️ per credere oppure no alle tante apparizioni mariane, degli angeli, arcangeli, Gesù, dei molti veggenti nel Mondo. Deuteronomio (Sacra Bibbia) 18,18-22: Dio ci avverte sui falsi profeti e veggenti e ci indica come riconoscerli.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Deuteronomio 18,18-22
Io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l’ha detta il Signore; l’ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.
Deuteronomio (Sacra Bibbia) 18,18-22: Dio ci avverte sui falsi profeti e veggenti e ci indica come riconoscerli.
Iscriviti al canale YouTube