Tante cose vengono dette in questo ultimo messaggio 🧾 del 9 Luglio da parte di San Michele Arcangelo a Luz De Maria de Bonilla, una famosa veggente americana, del Sud America esattamente. Si parla di carestie e malattie, del Canada flagellato, di Londra oggetto di conquista, dell’America centrale in cui migreranno tantissime persone, addirittura del Brasile flagellato pesantemente dalle piogge ⛈️ ma soprattutto della Russia, del famoso orso 🐻 orientale che si risveglierà ferocemente e deciderà di attaccare facendo cadere una corona, forse intesa come il simbolo di uno Stato o di un politico leader di uno Stato. Ascoltiamo e leggiamo attentamente questo messaggio di Luz De Maria ma usiamo ovviamente la nostra capacità di discernimento e non lasciamoci intimidire, impaurire. 09/07/2022 Ecco cosa dice San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria | La Russia si risveglia terribilmente e rotolerà uno Stato.
Ecco il messaggio completo
Vengo nel nome del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Sono stato inviato per darvi la Parola del nostro Re. Gli uomini sapranno cos’è la battaglia spirituale e si pentiranno di non aver creduto. Le mie legioni angeliche sono al di sopra di tutte le creature umane per assisterle, aiutarle e custodirle se ce lo chiedono. In questo momento le creature umane non vedono, non sentono, non credono. La mente è occupata dal mondo e il cuore è stato usurpato da idoli, fanatismi e soprattutto dall’ego presuntuoso che possiedono. Non amano la vita, dono sacro di Dio all’umanità. Entrambi saranno stupiti dai continui fenomeni atmosferici che aumenteranno su tutta la Terra. L’orso si risveglia ferocemente, non atteso dal resto dell’umanità; darà una spinta e rotolerà una corona. Gli uomini ricevono un segno dopo l’altro e continuano a godere dei loro piaceri, finché non piove fuoco dal cielo e capiscono che gli avvertimenti non sono vani. Popolo di Dio, sembra che continuiate a vivere come avete sempre fatto, ma non è così.
Preparatevi! Ve lo chiederò ancora e ancora, fino alla nausea. I cavalieri dell’Apocalisse attraversano il cielo e il loro ruggito si sente su tutta la Terra. Le creature umane non sanno cosa sia, ma le ascoltano senza sapere da dove provengano i suoni delle trombe.Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Canada che sarà flagellato. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, Londra sarà attaccata con desideri di conquista. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Brasile sarà flagellato pesantemente dalle piogge prima di diventare una terra di provviste. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’Argentina assaggerà il fiele del dolore. Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo: La carestia avanza senza pietà, la guerra si allarga, la malattia corre sulla Terra e presto arriverà ai miei amati figli. Il popolo di Dio migrerà in Sudamerica, migrerà in America Centrale in cerca di un luogo dove abitare in mezzo alla guerra.
Amati dal nostro Signore e Re Gesù Cristo: L’umanità andrà fuori controllo. E dalla Chiesa escono nuove regole, alcune approvate, altre no. Lo scisma si avvicina sempre di più. La creazione è la casa delle creature umane ed esse devono riportarla all’ordine in cui è stata creata. Il regno animale, il regno vegetale e il regno minerale hanno bisogno che la loro casa venga ripristinata come Dio l’ha creata. Voi, popolo del nostro re e signore, non dovete temere, anzi, la fede deve abbondare in ognuno di voi. Le mie legioni celesti verranno in vostro aiuto. Siete figli del Creatore del cielo e della terra. Non dimenticatelo! Invocate la nostra Regina e Madre: Ave Maria Purissima, concepita senza peccato. Abbiate una palma benedetta, non dimenticatela. Vi benedico con le mie legioni celesti.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
09/07/2022 Ecco cosa dice San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria | La Russia si risveglia terribilmente e rotolerà uno Stato.
Iscriviti al canale YouTube