L’ultimissimo messaggio 📖 è piuttosto preoccupante perchè riguarda tutti noi, ciascuno di noi e l’intera umanità che rischia di andare verso un futuro pieno di dolore ma che sembra essere già iniziato a quanto riferisce il veggente brasiliano Pedro Regis in quel di Anguera. La Madonna infatti dice che la grande nave 🚢 sarà scossa e molti moriranno. Non sappiamo questa metafora a cosa si riferisca esattamente, se allo scoppio di una guerra ⚔️ mondiale o all’allargamento di quella attuale in Ucraina oppure ad altro. Ma ascoltiamo il messaggio della Madonna e cerchiamo di comprendere. 09/07/2022 Messaggio a Pedro Regis Madonna di Anguera | La Grande Nave Sarà Scossa e Molti Moriranno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal sentiero della verità. Questi sono i tempi più difficili per l’umanità. Piegate le ginocchia in preghiera. L’umanità cammina contro la verità e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano i ciechi. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del mio Gesù. Non dimenticate: il Paradiso deve essere la vostra meta. Vi state dirigendo verso un futuro doloroso. La grande nave sarà scossa e molti moriranno. Sono addolorato per quello che sta per accadere a voi. Coraggio! Vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
09/07/2022 Messaggio della Madonna di Anguera al veggente Pedro Regis | La Grande Nave Sarà Scossa e Molti Moriranno.
Iscriviti al canale YouTube