Esiste una profezia che si avvicina molto a una di quelle descritte nei 10 Segreti di Medjugorje. Infatti una presunta mistica francese di nome Marie-Julie Jahenny (1850-1941) che si diceva avesse le stimmate e doni particolari, come quelli di preveggenza 🛐, descrive 3 giorni di completo buio che saranno di Giovedì, Venerdì e Sabato. Leggiamo e ascoltiamo la sua profezia sui 3 giorni di buio 🌃 in cui tutto verrà distrutto e 3/4 degli uomini saranno sterminati ma ricordiamo che la Chiesa ⛪ non ha aperto nessun procedimento di canonizzazione relativamente a questa cristiana, presunta mistica. Marie-Julie Jahenny | La Profezia dei 3 Giorni di Buio | Verranno tre giorni di continue tenebre.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
La Profezia Dei 3 Giorni di Buio
“Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d’inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L’aria si riempirà di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell’audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte. Quando in una fredda notte d’inverno, il tuono romberà allora chiudete molto in fretta porte e finestre. I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi. Riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti…Io, vostro Dio, avrò purificato tutto.”
“Verranno tre giorni di continue tenebre. Durante tali tenebre spaventose, solo le candele di cera benedetta faranno lume. Una candela durerà per tre giorni; però nelle case degli empi non arderanno. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forma abominevole e faranno risuonare l’aria di spaventevoli bestemmie. Raggi e scintille penetreranno nelle dimore degli uomini, però non vinceranno la luce delle candele benedette che non saranno spente né da venti né da tormente o terremoti. Una nube rossa come il sangue attraverserà il cielo; il rombo del tuono farà tremare la Terra. Il mare riverserà le sue onde spumose sulla Terra. La Terra si muterà in un immenso cimitero. I cadaveri degli empi come dei giusti copriranno il suolo. La carestia che seguirà sarà grande; tutta la vegetazione della Terra sarà distrutta, come pure saranno distrutti i tre quarti del genere umano. La crisi verrà per tutti repentina, i castighi saranno universali e si succederanno uno dopo l’altro senza interruzione.”
“I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato, tre giorni meno una notte. Tutto tremerà tranne il mobile sul quale brucia la candela benedetta. Questo non tremerà.”
Marie-Julie Jahenny | La Profezia dei 3 Giorni di Buio | Verranno tre giorni di continue tenebre.
Iscriviti al canale YouTube