Ecco qui alcune bellissime parole 💬 che Vicka, una delle veggenti di Medjugorje, ha detto durante molti dei suoi interventi. Vicka pone questa volta l’accento sull’importanza del dare, di fare anche piccoli sacrifici nei confronti di qualcuno che ha bisogno invece che chiedere. Ecco che facendo così arriveranno più grazie 💖 a noi dal cielo. Ascoltiamo il suo pensiero. Queste non sono le sue esatte parole che non abbiamo voluto riscrivere uguali ma abbiamo invece espresso lo stesso identico concetto. Il messaggio 📖 del dare e di rimettere le nostre sofferenze nelle mani di Dio che sa quello che desideriamo, è alla base del cristianesimo. Vicka la veggente di Medjugorje con un messaggio splendido su come ottenere le grazie dando agli altri e non ricevendo da loro.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il senso delle sue parole
Bisogna essere contenti di dare e invece noi amiamo soltanto ricevere. Rendetevi conto che quando noi diamo, allora le grazie arrivano prima. La cosa importante e l’errore più grande che noi facciamo è quello di chiedere questo o quell’altro a Gesù o alla Madonna come se tutto si riducesse a una compravendita in cui noi promettiamo di fare qualcosa in cambio di avere una grazia. No, non è così che deve andare perchè poi nel momento in cui riceviamo poi non ci rivolgiamo più al divino, lo facciamo soltanto quando sentiremo di averne di nuovo bisogno. Bisogna invece riuscire ad aprire il nostro cuore verso coloro che hanno bisogno, donando noi stessi, anche una piccola parte, facendo sacrifici per poi ricevere in cambio una grazia che arriva senza che noi la chiediamo, la esigiamo. Bisogna mettersi a disposizione del Signore che conosce benissimo tutti i nostri desideri e invece di chiedere, offrire a Lui le nostre sofferenze, dicendogli di fare quello che Lui pensa sia meglio per noi. L’importante è fare la volontà del Signore. Non dimentichiamoci dunque di donare per ricevere successivamente le grazie di cui necessitiamo.
Vicka la veggente di Medjugorje con un messaggio splendido su come ottenere le grazie dando agli altri e non ricevendo da loro.
Iscriviti al canale YouTube