Ritorna il consueto appuntamento con i messaggi 📖 della veggente romana, Gisella Cardia. L’ultimo suo messaggio viene ricevuto dalla Madonna che questa volta sembra metterci all’erta non soltanto verso i politici e quello che stanno facendo, come è successo già nel precedente messaggio, ma anche contro un potere manipolatore che vuole lavorare nella nostra mente per soggiogarla. Sembra essere una Madre con tono minaccioso che dice come Satana 🐍 sarà molto più forte e proprio l’Italia potrà pagare a caro prezzo tutto questo. Addirittura si parla di vulcani 🌋 che erutteranno e bisogna tenere sott’occhio il mondo e gli eventi che stanno per accadere. 16/07/2022 Ecco il messaggio della Madonna a Gisella Cardia | Le vostre menti stanno per essere manipolate.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, l’Italia pagherà a caro prezzo le decisioni dei politici. I vulcani erutteranno, guardate gli eventi che accadranno sulla terra, affinché possiate credere e tornare a Dio. Figli amati, presto la catena di satana sarà più forte, non accettate ciò che di più pericoloso vi proporranno, vogliono prendere le vostre menti e manipolarvi, attenzione! Figli, abbiate sempre lo sguardo fisso verso la luce, quella luce che vedrete e che vi darà pace e amore, la luce che vi trasformerà per vivere solo per il bene. Vi amo figli e vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Amen.
16/07/2022 Ecco il messaggio della Madonna a Gisella Cardia | Le vostre menti stanno per essere manipolate.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
Iscriviti al canale YouTube