In un articolo della rivista “Medjugorje Torino” del Maggio 2001, esattamente nel numero 99, ritroviamo un articolo della veggente Marija che si intitola appunto “Marija racconta”. Questo articolo è utilissimo come spunto di riflessione per tutti noi perchè la veggente spiega come la Madonna indichi chiaramente alcune cose durante i suoi messaggi 📖. Alcuni concetti che ritrovate qui sono stati anche estrapolati dal messaggio del 41esimo anniversario delle sue apparizioni. Ascoltiamo le parole 💬 della Madonna che sono davvero molto belle e ci fanno comprendere specifiche cose. La Madonna dice alla veggente di Medjugorje Marija che Dio non crea i castighi ma sono gli uomini a crearli perchè malvagi 🌍.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Che sia chiaro questo. Alla veggente Marija ma anche a tutti gli altri veggenti di Medjugorje, la Madonna, durante tutti i suoi messaggi nel corso degli anni, non ha mai minacciato nessuno di noi, nessun popolo o l’intera umanità e neanche Dio crea castighi. Tutte le catastrofi arrivano sulla Terra a causa dell’operato dell’uomo, il quale è indemoniato, pieno di quel Male che si diffonde facilmente nel suo cuore e nella sua anima, oltre che nella sua mente. La perversione a cui l’uomo è arrivata su questa Terra porterà al compimento di quei segreti di cui la stessa Madonna ha riferito e dato ai veggenti, affinchè li rivelassero a tutto il mondo nei tempi prestabiliti. Dunque ecco perchè la Regina della Pace chiede sempre di pregare e di fare penitenza. Lei piange spesso perchè ancora pochi sono quelli che si convertono, credono e si allontanano dalle opere del Male. Però la stessa Madonna ha riferito che gli avvenimenti indicati nel settimo segreto sono stati quasi del tutto attenuati grazie alla preghiera di molti. Si trattava di avvenimenti molto dolorosi che si sono verificati in minima parte grazie alle preghiera e alla penitenza fatta dalle persone in visita a Medjugorje soprattutto. La Madre di Dio infatti ha sempre detto: “Con la preghiera e con la penitenza potete ottenere tutto”.
La Madonna dice alla veggente di Medjugorje Marija che Dio non crea i castighi ma sono gli uomini a crearli perchè malvagi.
Iscriviti al canale YouTube