Padre Dolindo Ruotolo, O Vecchiarell da Madonn, nato nel 1882 e morto nel 1970, è stato un presbitero italiano, terziario francescano, venerato come servo di Dio dalla Chiesa cattolica ⛪. Ecco a voi una sua piccola preghiera 🙏🏻, molto semplice e che potete recitare per scacciare ogni male che vi affligge 👿, sia fisico che mentale, che di altra natura. Pregate con il cuore e non dimenticate di dedicare una preghiera a questo servo di Dio in cielo, Dolindo Ruotolo che ha dedicato una vita al Signore. “Signore, fate finire questo Male, ve ne supplico, per la vostra gloria e poi non ti affannare per quello che puoi fare, per quello che puoi scrivere; prega silenziosamente, con fiducia umile. Preghiera del Servo di Dio Dolindo Ruotolo (1882-1970).
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera di Don DoIindo Ruotolo
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Non ti affannare per quello che puoi fare, per quello che puoi scrivere; prega silenziosamente, con fiducia umile, con umiltà fiduciosa. La preghiera porta nel combattimento il piano di guerra del generale, vi porta il rifornimento del cielo. Tu preghi e le grazie piovono, e gli angeli si attivano. La preghiera è come il bombardamento fatto dall’alto: prima di fare l’avanzata contro il male, monta in aeroplano, sali in alto nel cielo, e di là farai cadere le bombe che sconvolgono il piano di Satana. Prega con fiducia in Dio, con sicurezza:
“Signore, fate finire questo male, ve ne supplico, per la vostra gloria“.
Questa frase, così semplice, salendo nel cielo diventa una nube, si carica di elettricità celeste, si curva verso la terra, vi scocca un fulmine, brucia i depositi di polvere, fa saltare le artiglierie, dissoda la terra e poi si apre in pioggia salutare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
La stupenda preghiera di Dolindo Ruotolo | Non ti affannare per quello che puoi fare o scrivere; prega silenziosamente con fiducia umile.
Iscriviti al canale YouTube