Davvero un messaggio 📖 molto preoccupante di Luz De Maria de Bonilla che ha ricevuto l’ultimo messaggio da Gesù. Ella almeno dice così, cioè di ricevere messaggi da Gesù. In questo ultimo si parla di un nuovo virus in arrivo ma soprattutto del cavaliere sprigionato dal Male che porta carestie, malattie, flagelli della natura, crollo dell’economia 💸 in molti Stati del Mondo. Sembra che sia davvero impossibile salvarsi ma c’è ancora speranza ma occorre combattere contro l’orgoglio umano che sembra essere il vero problema dell’uomo che distrugge la sua spiritualità e lascia campo libero a Satana 🐍. Ascoltiamo il messaggio dunque. 18/07/2022 Ultimo messaggio di Gesù alla veggente Luz De Maria De Bonilla | Il Cavaliere della distruzione è stato rilasciato nel mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Popolo mio amato, ricevete la mia benedizione. Benedico il vostro corpo spirituale, il vostro corpo fisico e tutti i suoi organi. Benedico i legami familiari. Benedico il rispetto, l’unità e la verità. Benedico la carità e l’onestà. Benedico i genitori e i bambini. Benedico ogni casa. Benedico la mente e il pensiero. Benedico ogni parola, affinché tutto ciò che viene da voi ed esce da voi sia per il bene dell’anima e per la tua salvezza.
Siete liberi figli miei, liberi di servire nella mia vigna, liberi di amarmi e di amare la mia santissima madre. Possedete il libero arbitrio perché ognuno possa decidere se seguirmi o meno. All’interno di questa libertà, ognuno possiede il dono del discernimento, grazie al quale ognuno in particolare sa che per rimanere saldo nella vita spirituale deve conoscere le fondamenta che rendono la struttura forte e solida. Le fondamenta della mia casa sono scritte con l’amore di mio padre, con il mio sangue e con il mio spirito santo. Sono rimasto con i miei figli per nutrirli e per farli camminare sul mio sentiero; ho dato loro la mia Madre da amare e gli aiuti divini perché non restino soli. I miei figli si riconoscono dall’amore per il prossimo, dalla fraternità tra di loro, che è il segno che sono miei figli.
Mio popolo:
La battaglia spirituale si sta scaldando, il potere del male ha rilasciato il suo cavaliere sull’umanità portando i flagelli della natura, la carestia, le malattie e il declino economico che avanzano di paese in paese, allo scopo di suscitare la rabbia nei Miei figli per essere aggressori e ladri. Continuate a non capire, mio amato popolo, che la creatura umana che vive lontano da me è preda del male. Coloro che sono deboli e non mi ricevono, coloro che non si ravvedono dal peccato, dall’orgoglio, dalla disobbedienza, dalla concupiscenza, sono in grave pericolo di cadere preda del male, di diventare servi del male e di condannare se stessi. L’orgoglio, il grande male dell’uomo, è in questo momento un grande pericolo per l’anima, perché apre le porte a Satana più di prima. Dovete vivere ogni momento per crescere spiritualmente, non perché il male vi allontani da me. La vita spirituale, figli miei, non è statica, dovete costantemente invocarmi perché io possa operare e agire in voi e con voi. Non sono un estraneo, “Io sono il vostro Dio” e vi amo, vi cerco in ogni modo perché voi veniate a Me, non voglio che vi perdiate.
Ascoltate i miei appelli, non lasciate che vi passino davanti. Se vedeste quanto siete vicini, cambiereste “ipso facto”, senza esitazioni o tentennamenti. Il mio Popolo è duro e per questo vive prove così grandi. Compare un nuovo virus. Vi invito a utilizzare la pianta chiamata Fumaria officinalis L. nei suoi steli, fiori e foglie, la calendula per la pelle e l’aglio. Senza paura confidate nel mio amore per il mio popolo, vi ho già detto che l’umanità cambierà, la guerra si sta espandendo. Figlioli, vi avverto di avvicinarvi a Me e di iniziare la conversione. Invitatemi a rimanere in voi, affinché vi allontaniate dal peccato. Ognuno di voi è il Mio grande Tesoro. Invocatemi e non separatevi da Me. Vi amo, entrate nel mio cuore.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
18/07/2022 Ultimo messaggio di Gesù alla veggente Luz De Maria De Bonilla | Il Cavaliere della distruzione è stato rilasciato nel mondo.
Iscriviti al canale YouTube