A distanza di 3 giorni dall’ultima apparizione e messaggio 📖, eccoci ancora qui a parlare del veggente brasiliano Pedro Regis che da anni dice di ricevere messaggi dalla Madonna. A differenza di molti altri veggenti sparsi nel mondo 🌍 come ad esempio Luz De Maria o Gisella Cardia, Pedro Regis comunica e riceve messaggi esclusivamente dalla Madonna. In questo ultimo messaggio Ella chiede di vivere e testimoniare il Vangelo purtroppo però molte persone perdono la fede e Lei soffre tanto per questo. Gesù ✝️ ci ama tutti e ci aspetta a braccia aperte e per questo non bisogna allontanarsi da Lui. Vediamo di leggere e ascoltare il messaggio completo del 19 Luglio. 19/07/2022 La Madonna nel suo ultimo messaggio al veggente Pedro Regis ad Anguera: Chi si oppone a Gesù creerà grande confusione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi da Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Chi si oppone a Cristo agirà e causerà grande confusione. Molti perderanno la vera fede. Vivere e testimoniare il Vangelo. Non rimanete in silenzio. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Non ritiratevi. Non rimandate a domani ciò che dovete fare. Non dimenticate: vi amo e sarò sempre con voi. Non ci sarà sconfitta per i giusti. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
19/07/2022 La Madonna nel suo ultimo messaggio al veggente Pedro Regis ad Anguera: Chi si oppone a Gesù creerà grande confusione.
Iscriviti al canale YouTube