Non è chiaro quale sia l’ordine cronologico esatto dei miracoli di Gesù, quelli che ha fatto quando era in vita sulla Terra ma tra questi ve ne uno descritto molto bene nel vangelo 📙 secondo Marco, al capitolo 1, versetti dal 21 al 28. Mentre Gesù stava insegnando nella sinagoga 🕍 di Cafarnao, un uomo gridò contro di lui, imprecando e Gesù gli ordinò di tacere. Poi scacciò il demone 👿 che lo possedeva. Tutti i presenti rimasero increduli e la fama di Esù si espanse per tutta la Galilea velocemente. Vangelo secondo Marco 1, 21-28 Miracolo Gesù: L’esorcismo di un uomo indemoniato nella sinagoga a Cafarnao: Taci! Esci da lui.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo Secondo Marco 1, 21-28
Andarono a Cafarnao e, entrato proprio di Sabato nella sinagoga, Gesù si mise ad insegnare. Ed erano stupiti del suo insegnamento, perché insegnava loro come uno che ha autorità e non come gli scribi. Allora un uomo che era nella sinagoga, posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare: «Che c’entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio». E Gesù lo sgridò: «Taci! Esci da quell’uomo». E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui. Tutti furono presi da timore, tanto che si chiedevano a vicenda: «Che è mai questo? Una dottrina nuova insegnata con autorità. Comanda persino agli spiriti immondi e gli obbediscono!». La sua fama si diffuse subito dovunque nei dintorni della Galilea.
Vangelo secondo Marco 1, 21-28 Miracolo Gesù: L’esorcismo di un uomo indemoniato nella sinagoga a Cafarnao: Taci! Esci da lui.
Iscriviti al canale YouTube