Pedro Regis con questo suo ultimo messaggio 🧾 che dice di aver ricevuto direttamente dalla Madonna il giorno 21 Luglio 2022, ci chiede soprattutto di fare in modo che molte anime vengano salvate e questo attraverso la preghiera 🙏🏻. Non bisogna dimenticare inoltre che Dio e suo Figlio Gesù ci chiederanno conto di tutto quello che abbiamo fatto su questa terra in cui la materialità è in primo piano e ci porta alla dispersione. Le false dottrine dilagano ma bisogna avere fiducia, fede e speranza con Dio sempre al primo posto nel nostro cuore 💞, nei nostri pensieri e nelle nostre azioni. Purtroppo il diavol osi sta prendendo una grossa fetta di popolo e gli orrori sulla terre continueranno. 21/07/2022 La Regina della Pace in un messaggio dice al veggente Pedro Regis: Vedrete ancora terrore nel mondo a causa di Satana.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, impegnatevi innanzitutto per la salvezza delle anime. Siete preziosi per il Signore e lui vuole salvarvi. Non preoccupatevi troppo dei beni materiali. Tutto in questa vita passerà, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Non dimenticate: il mio Gesù vi chiederà conto di tutto ciò che fate in questa vita. Ricordate sempre: in ogni cosa, Dio viene prima di tutto. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Vedrete ancora orrori sulla terra, ma chi è con il Signore vincerà. Vivete in un’epoca di grande cecità spirituale. Il diavolo è riuscito a contaminare molti dei miei poveri figli e si stanno dirigendo verso il pantano delle false dottrine. Attenzione a non farsi ingannare. In Dio non ci sono mezze verità. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
21/07/2022 La Regina della Pace in un messaggio dice al veggente Pedro Regis: Vedrete ancora terrore nel mondo a causa di Satana.
Iscriviti al canale YouTube