Ecco l’ultimo messaggio di Trevignano Romano, o meglio il messaggio 🧾 donato alla veggente romana Gisella Cardia dalla Madonna, dalla Regina della Pace 🕊️, Madre di Dio. Purtroppo il messaggio è abbastanza preoccupante perchè si parla di uragani, di nuovi virus in arrivo, di un attentato a opera del Male 🐍. Insomma la Madonna ci avvisa che ci stiamo perdendo e la strada per la salvezza sembra essere ancora molto lontana ma occorre continuare a pregare. Ella inoltre invita ad andare nel luogo benedetto dove Gisella riceve i messaggi per pregare insieme. 23/07/2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Uragani nuovi virus e attentato in arrivo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, questo è il tempo dell’ingiustizia, siate umili e fate penitenza. Figli, il Vescovato di Roma è in seria difficoltà, pregate per i sacerdoti, la Chiesa è e sarà sempre una e santa, ma alcune anime che abitano in essa verranno prese dal male. Venite qui, in questo luogo benedetto dal Padre e abbeveratevi nella fonte di mio Figlio Gesù. Figli miei, gli uragani aumenteranno, presto ci sarà un attentato per opera del male, vi prego, credete alle mie parole. Figli miei, mio Figlio dividerà il male dal bene, voi continuate nella preghiera, i tempi saranno sempre più duri, nuovi virus si affacceranno, la vostra libertà è in bilico. Siate Guerrieri di luce. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
23/07/2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Uragani nuovi virus e attentato in arrivo.
Iscriviti al canale YouTube