In questo ultimissimo messaggio 🧾 ecco che ritroviamo parole abbastanza importanti della Madonna di Anguera. Ancora una volta la Madre di Dio ci chiede di piegare le nostre ginocchia in preghiera, di vivere l’Eucaristia, di fare la volontà di Dio perchè si vive un periodo in cui l’umanità 🌍 sta andando in un abisso di autodistruzione. Ognuno di noi, continua la Madonna, ha la propria libertà ma sarebbe meglio fare la volontà del Signore per ritrovare la vera liberazione e salvezza. Lei comunque è la nostra protettrice e vuole condurci in un porto sicuro, quello della fede ✝️. Ma leggiamo tutto il messaggio che il veggente brasiliano Pedro Regis ha ricevuto dalla Madonna. 23/07/2022 Nell’ultimo messaggio della Regina della Pace di Anguera si parla di grandi sofferenze in arrivo per l’umanità.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate miti e umili di cuore. Non allontanatevi dalla verità, perché solo la verità vi condurrà a Lui, che è il vostro unico e vero salvatore. L’umanità sta camminando verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Soffro per quello che sta per accadere a voi. Piegate le ginocchia in preghiera, perché solo così potete capire il Disegno di Dio per la vostra vita. Ascoltatemi. Avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. Ascoltate Gesù. Solo in Lui troverete la vostra vera liberazione e salvezza. I nemici di Dio agiranno per allontanarvi dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Datemi le vostre mani e vi condurrò su un sentiero sicuro. Andate avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
23/07/2022 Nell’ultimo messaggio della Regina della Pace di Anguera si parla di grandi sofferenze in arrivo per l’umanità.
Iscriviti al canale YouTube