La tempesta sedata o la burrasca sul lago è un altro dei miracoli attribuiti a Gesù Cristo durante la sua vita terrena. Questo racconto viene descritto in ben 3 dei vangeli sinottici 📖 ed esattamente in quello di Matteo, Luca e Marco a dimostrazione dell’evento compiuto in loro presenza. Si comprende come Gesù, attraverso questo miracolo, abbia voluto far capire ai suoi discepoli di avere sempre fede 🛐, di non perderla mai in nessuno momento della vita. Egli alzatosi poi scacciò via i venti 🌬️ e il mare 🌊. Abbiate dunque sempre fede in Dio e non dovrete mai avere paura di nulla. Dal Vangelo secondo Matteo 8,23-27 | Il Miracolo che Gesù compie sedando una tempesta.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Matteo 8,23-27
Essendo poi salito su una barca, i suoi discepoli lo seguirono. Ed ecco scatenarsi nel mare una tempesta così violenta che la barca era ricoperta dalle onde; ed egli dormiva. Allora, accostatisi a lui, lo svegliarono dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». Ed egli disse loro: «Perché avete paura, uomini di poca fede?» Quindi levatosi, sgridò i venti e il mare e si fece una grande bonaccia. I presenti furono presi da stupore e dicevano: «Chi è mai costui al quale i venti e il mare obbediscono?».
Dal Vangelo secondo Matteo 8,23-27 | Il Miracolo che Gesù compie sedando una tempesta.
Iscriviti al canale YouTube