Una delle prime resurrezioni che Gesù esegue durante la sua vita è quella citata e descritta nel vangelo secondo Luca (7,11-17) 📕. Il racconto di questo miracolo è presente soltanto in questo dei 4 vangeli. Gesù era nella città di Nain 🌇 e vide un corteo funebre. In una bara c’era il figlio morto di una madre che lo piangeva. Gesù prese a compassione quel dolore e quella donna. Si avvicinò alla bara ⚰️ e con poche parole fece resuscitare il ragazzo che tornò da sua madre. Dal Vangelo secondo Luca 7,11-17 | Miracolo di Gesù: Il Cristo resuscita il figlio della vedova di Nain.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Luca 7,11-17
In seguito si recò in una città chiamata Nain e facevano la strada con lui i discepoli e grande folla. Quando fu vicino alla porta della città, ecco che veniva portato al sepolcro un morto, figlio unico di madre vedova; e molta gente della città era con lei. Vedendola, il Signore ne ebbe compassione e le disse: «Non piangere!». E accostatosi toccò la bara, mentre i portatori si fermarono. Poi disse: «Giovinetto, dico a te, alzati!». Il morto si levò a sedere e incominciò a parlare. Ed egli lo diede alla madre. Tutti furono presi da timore e glorificavano Dio dicendo: «Un grande profeta è sorto tra noi e Dio ha visitato il suo popolo». La fama di questi fatti si diffuse in tutta la Giudea e per tutta la regione.
Dal Vangelo secondo Luca 7,11-17 | Miracolo di Gesù: Il Cristo resuscita il figlio della vedova di Nain.
Iscriviti al canale YouTube