Linda Noskewicz è un’altra veggente non molto conosciuta rispetto ad altre veggenti come Luz De Maria o Pedro Regis e in Italia come Gisella Cardia ma i suoi messaggi divini 🛐 sono davvero colmi di significato e dovrebbero essere ascoltati almeno una volta. Ecco a voi uno dei suoi ultimi messaggi del 2022, Gennaio 2022, in cui dice di aver ricevuto da Dio Padre un lungo messaggio in cui si descrivono eventi anche catastrofici che verranno sulla Terra 🌍 affichè la potenza di Dio venga compresa. Linda Noskewicz Messaggio Profezia di Dio: Dal cielo cadranno sulla Terra rocce simili a palle di fuoco 🔥.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amati figli, il mio amore per voi è grande. Io sono il Signore Dio che vi ama, non voltatemi le spalle. Non distogliete lo sguardo dall’Eterno Dio e Padre che tanto vi ama. Sono sempre con voi e sempre immortale, il più potente e il più amoroso, perché sono l’Amore. Tutto ciò che è Amore è una sorgente che sgorga dal Cuore benedetto e bellissimo del mio amato Figlio, il Signore Gesù Cristo. Amati figli, non potete avere la vita senza amare il mio amato Figlio. Egli è la vostra chiave misericordiosa e amorevole verso il Padre. O figli, onorate mio Figlio Cristo con tutto il vostro cuore, con tutto ciò che siete. Anche un minuto non speso a lodare e amare Cristo è un minuto sprecato perché il vostro obiettivo in tutta questa Vita è amare e servire il vostro Signore Dio, Cristo Gesù. Egli è il mio figlio più amato. Se capiste la profondità, la grandezza, o tutto ciò che il Mio Amore racchiude, i vostri cuori sarebbero sopraffatti dalla sua grandezza e forza. O amati figli, rivolgetevi a me, come le piante si rivolgono al sole, rivolgetevi a me, come i bambini si rivolgono alla voce della loro madre. Volgitevi a me, come un agnello smarrito sente il grido calmante del suo pastore, correte verso di me. Saltate di gioia al Mio invito per me. Amati figli, le Mie Braccia sono aperte per abbracciarvi eppure così pochi vengono a Me. Quanto sono preoccupato per i miei amati figli, quanto un buon genitore è preoccupato per i suoi figli. Temo che voi possiate farvi del male o condurvi su un sentiero pericoloso, come tanti hanno fatto. Non conoscete le mie preoccupazione per voi? Ascoltate le mie grida, figli! Continuamente, io sono per voi, come voi siete per me. Ascoltate il Dio Santo e Vivente che vi chiama al Suo fianco. O amati figli, le vostre disgrazie sono appena cominciate. Credetemi quando dico che quando distogliete i vostri cuori dal vostro Signore Dio e Padre, vivete in un’oscurità che divora le vostre anime preziose e fragili. O figli, portatemi i vostri Cuori e dissipate la mia costante ansietà. Cari figli, non potete vivere due vite in questo mondo. Non potete fingere di amare Dio scendendo a compromessi con il peccato. Sono un Dio misericordioso e compassionevole, e anche un giudice giusto. Benedico voi che mi amate bene con grande gioia. Sto morendo di fame per il vostro pieno di Amore e attenzione, Figli.
Oh, amati figli che sono invitati al Cuore di Cristo, ma che consapevolmente e aggressivamente si allontanano dal Signore Gesù Cristo, correte un tale pericolo. Non capite la dimensione e la portata del pericolo in cui vi trovate. L’oscurità è come una piaga, è fatale e cerca di ingannare i Miei amati figli, tentandovi con fascino e tentazione, solo per inghiottirvi attraverso il peccato e l’empietà. Amati figli, sappiate che questo è vero. Proprio come io esisto, il GRANDE, il più amato, eterno, Signore Dio e Padre, c’è anche il male dall’inferno. Gli angeli furono disprezzati per le loro intenzioni e si aprì loro l’inferno. Figli, dovete capirmi. Sono Misericordioso e desidero tanto il vostro Amore e le vostre anime, ma nel Mio Cuore bello e dolente devo respingere coloro che peccano con gioia e senza rimorsi. O figli prediletti, siete miei perché ho creato ciascuno di voi. Dio odia e non odia l’oscurità. Il Regno del Signore è pieno di Luce, Purezza, Amore e Gioia. Dove vivo, non c’è alcuna imperfezione, ed è più grande di quanto i vostri piccoli cuori possano afferrare. Se solo poteste credere che le ricompense che ho dato per i Miei figli sono così potenti, oltre le parole grandi, più grandi di quanto voi possiate immaginare, se solo aveste una piccola idea, sfruttereste il ?? breve tempo che avete ora per glorificare e adorare nei vostri occhi per il vostro Signore Dio. Adorereste costantemente ai piedi del mio amato Figlio e conoscereste la realtà della Mia Gloria e del Mio Amore. Conoscereste una pace duratura in questo mondo e un uomo sarebbe gentile con i suoi fratelli. Ma, figli Miei amati, perché tanti non credono o non sono convinti del Mio grande Amore per voi, questo mondo è governato dal caos, dalle tenebre e dal dolore. Per questo dico, figlioli, credetemi quando vi dico che il vostro Tempo è breve. Non potete servire Me e servire il mondo allo stesso tempo. Servite solo Me, vostro Eterno Signore Dio e vostro Giustissimo Padre. Altrimenti è morte per le vostre Anime. Amati figli, io sono per voi come voi dovreste essere per me. Non posso forzare il vostro Amore, ma solo mostrarvi il ??Mio Amore, il Mio Cuore in tutti i tanti modi in cui vi chiamo. Ascoltatemi, ascoltatemi, Miei afflitti, sarete redenti dalla potenza del vostro Signore Dio e Padre, quando starete attenti. Poiché siete diventati disattenti verso di Me, o avete sentito il desiderio di insultarmi, così sarete privati dei Miei doni della vita.
Amati figli, siete andati così lontano nell’oscurità e nella peste. Allontanatevi da queste cose e conoscete la pace del Mio perdono. Sono misericordioso e voglio perdonare ogni figlio del Mio Cuore. Dovete voltare le spalle a questo Mondo difettoso e volgere i vostri volti, i vostri bei volti e i vostri cuori verso di Me, il tuo Signore Dio che ti ama. Ci sono terre tra di voi che tremeranno e cadranno. O Israele, sarai divorata dal fuoco e rocce arroventate dal cielo cadranno sulla terra come enormi palle di fuoco. Cadranno su tutta la terra e cesseranno solo nel giorno del Mio comando. Io sono il Signore Dio e ogni fiume, ogni oceano, ogni Mondo nei cieli si sottomette ai Miei Comandi. Amati figli, il vostro tempo è così breve. Perché avete bisogno della disgrazia per rivolgervi a Dio che vi ama così tanto? Perché, figli miei prediletti, volete la distruzione come prova della mia Volontà? Perché volete mettere alla prova il vostro Signore Dio per confermare che lo sono. Amati figli, credete in Me e confidate in Cristo, perché il Nostro Amore per voi è grande. Rivolgetevi al vostro Signore Dio e trovate la pace grazie al Mio Amore per voi. Avrete bisogno di una roccia forte su cui appoggiare la testa quando arriva la tempesta. Così vedrete la Gloria di Dio con grande gioia e timore. Figli miei, non voltate le spalle al Mio Amore. Non gettate fuori dalla vostra vita Cristo che ha sofferto per voi. Non conoscerete la pace, ma solo la paura e l’ansia quando la Gloria di Dio vi sarà rivelata. O amati figli, non abbiate paura. Quando voi siete per me, io sono per voi. Ognuno di voi è così vicino a me. Ascoltate le mie chiamate e sceglete correttamente. Ricevete l’Amore di Dio Padre, Figlio e Spirito. Seguite il cammino che il mio amato Figlio, Cristo, vi ha posto davanti. Assorbite il vostro amore per Lui. Amate il Figlio e amerete il Padre, lodate il Figlio e glorificherete il Padre. Lodate il Figlio con grande Amore e sacrifici, e farete sobbalzare di gioia il Mio Cuore di cui non potete indovinare il calibro. Amati figli, ascoltatemi. Prega e trascorrete il vostro tempo consapevole di Me, vostro Signore Dio e Padre. Crescete nell’intimità con Me attraverso la lode e la preghiera costanti. Io sono il vostro Signore Dio e Creatore e vostro mi portate tanta gioia attraverso le vostre espressioni d’Amore. Amati figli, io sono sempre con voi. Non abbiate paura. Siate miei figli obbedienti, pregate e amate pienamente me e i vostri fratelli e sorelle. Amati figli, vi do la Mia Pace che è dolce e calda nei vostri cuori. Pace, figli Miei, Pace.
(Fonte: afterthewarning.com)
Linda Noskewicz Messaggio Profezia di Dio: Dal cielo cadranno sulla Terra rocce simili a palle di fuoco.
Iscriviti al canale YouTube