Ecco un altro messaggio , l’ultimo messaggio 📖 della Madonna di Anguera, la Regina della Pace, come spesso viene nominata dal veggente brasiliano Pedro Regis. Ecco che in questo messaggio si continua a parlare di tempi molto difficili che arriveranno e di una grande confusione tra i fedeli che rischiano di seguire dottrine sbagliate ma non bisogna allontanarsi dagli insegnamenti della Chiesa. Occorre pentirsi e ricercare la misericordia di Gesù ✝️ attraverso il sacramento della confessione, quindi dell’Eucaristia. La Madonna ci esorta a non mollare perchè alla fine il suo cuore 💓 immacolato trionferà. Ecco l’ultimissimo messaggio dunque della Madre di Dio. 26/07/2022 La Regina della Pace di Anguera dice nel suo ultimo messaggio che giungeranno tempi Durissimi | Abbiate coraggio e fede in Gesù.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi sta accadendo. Vedrete ancora orrori a causa di cattivi pastori, ma non ritiratevi. Non allontanatevi dal mio Gesù e dagli insegnamenti della sua Chiesa. Come ho detto in passato, la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa cattolica. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini nell’abisso del peccato. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Arriveranno tempi duri. Cercate la forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Siate attenti: In Dio non ci sono mezze verità. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
26/07/2022 La Regina della Pace di Anguera dice nel suo ultimo messaggio che giungeranno tempi Durissimi | Abbiate coraggio e fede in Gesù.
Iscriviti al canale YouTube