“La tua Fede ti ha salvata, va in pace.” Queste le parole che Gesù proferì alla donna che toccò il suo mantello mentre Egli si recava alla casa di Giairo 🏠 per salvare sua figlia moribonda. Una donna infatti lo seguiva insieme a una folla enorme e mentre camminava dietro di lui gli toccò il mantello, venendo immediatamente guarita da un male che aveva da ben 12 anni, emorragie di sangue continue 🩸 a cui nessun medico aveva potuto trovare soluzione e cure adeguate. Gesù chiede chi abbia toccato il suo mantello e una donna si fa avanti dicendo di essere stata guarita. La risposta del Figlio di Dio non si fa attendere: “La tua Fede ti ha salvata, va in pace.” Questo passo del vangelo 📖 descritto in quello di Marco ma anche di Matteo e Luca ci conferma che chi ha fede può avere salva la vita. Dal Vangelo secondo Marco 5,25-34 | Il miracolo di Gesù che guarisce una donna che aveva continue emorragie di sangue.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Marco 5,25-34
“La tua Fede ti ha salvata, va in pace.” Queste le parole che Gesù proferì alla donna che toccò il suo mantello mentre Egli si recava alla casa di Giairo per salvare sua figlia moribonda. Una donna infatti lo seguiva insieme a una folla enorme e mentre camminava dietro di lui gli toccò il mantello, venendo immediatamente guarita da un male che aveva da ben 12 anni, emorragie di sangue continue a cui nessun medico aveva potuto trovare soluzione e cure adeguate. Gesù chiede chi abbia toccato il suo mantello e una donna si fa avanti dicendo di essere stata guarita. La risposta del Figlio di Dio non si fa attendere: “La tua Fede ti ha salvata, va in pace.” Questo passo del vangelo descritto in quello di Marco ma anche di Matteo e Luca ci conferma che chi ha fede può avere salva la vita. Dal Vangelo secondo Marco 5,25-34, Gesù guarisce una donna afflitta da emorragie di sangue continue.
Dal Vangelo secondo Marco 5,25-34 | Il miracolo di Gesù che guarisce una donna che aveva continue emorragie di sangue.
Iscriviti al canale YouTube