Nel vangelo 📖 secondo Marco (6,45-52), nel vangelo secondo Matteo (14,22-33) e nel vangelo secondo Giovanni (6,15-21), Gesù lascia andare in barca alcuni suoi discepoli affinchè possano arrivare all’altra sponda del lago di Tiberiade 🌊 per raggiungere Betsaida. Ad un tratto tutti loro vedono Gesù che li raggiunge camminando sulle acque del lago. Ecco il miracolo 💫 della camminata sulle acque. Dal Vangelo secondo Marco 6,45-52 | Gesù compie il miracolo camminando sulle acque.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Marco 6,45-52
Ordinò poi ai discepoli di salire sulla barca e precederlo sull’altra riva, verso Betsàida, mentre egli avrebbe licenziato la folla. Appena li ebbe congedati, salì sul monte a pregare. Venuta la sera, la barca era in mezzo al mare ed egli solo a terra. Vedendoli però tutti affaticati nel remare, poiché avevano il vento contrario, già verso l’ultima parte della notte andò verso di loro camminando sul mare, e voleva oltrepassarli. Essi, vedendolo camminare sul mare, pensarono: «È un fantasma», e cominciarono a gridare, perché tutti lo avevano visto ed erano rimasti turbati. Ma egli subito rivolse loro la parola e disse: «Coraggio, sono io, non temete!». Quindi salì con loro sulla barca e il vento cessò. Ed erano enormemente stupiti in se stessi, perché non avevano capito il fatto dei pani, essendo il loro cuore indurito.
Dal Vangelo secondo Marco 6,45-52 | Gesù compie il miracolo camminando sulle acque.
Iscriviti al canale YouTube