Questo passo che racconta un’altra serie di miracoli che Gesù compie, si ritrova nei vangeli 📖 secondo Marco e Matteo. Il racconto è successivo a quello della camminata di Gesù sul lago 🌊 di Tiberiade. Dopo aver attraversato le acque del lago Gesù 🛐 e i suoi discepoli approdano a Genesaret e le persone li presenti diffondono la notizia in tutta la regione da cui iniziano ad arrivare tantissime altre persone. Coloro che sono malati provano a toccare almeno il mantello di Cristo e chi riesce a farlo incredibilmente guarisce. Un’altra dimostrazione della grandezza del Figlio di Dio ma anche della fede delle persone. Dal Vangelo secondo Marco 6,53-56 | Gesù effettua miracoli a Genesaret e coloro che toccano il suo mantello guariscono.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Marco 6,53-56
Passati all’altra riva, vennero a Gennesaret e scesero a terra. Come furono sbarcati, subito la gente, riconosciutolo, corse per tutto il paese e cominciarono a portare qua e là i malati sui loro lettucci, dovunque si sentiva dire che egli si trovasse. Dovunque egli giungeva, nei villaggi, nelle città e nelle campagne, portavano gli infermi nelle piazze e lo pregavano che li lasciasse toccare almeno il lembo della sua veste. E tutti quelli che lo toccavano erano guariti.
Dal Vangelo secondo Marco 6,53-56 | Gesù effettua miracoli a Genesaret e coloro che toccano il suo mantello guariscono.
Iscriviti al canale YouTube