Questo miracolo che Gesù compie di Sabato è descritto non soltanto nel vangelo 📖 secondo Matteo ma anche in quello di Marco e Luca. Gesù guarisce un uomo che ha una mano paralizzata 🤚🏻. Nella sinagoga in cui era entrato però viene attaccato da alcuni farisei che gli chiedono se fosse possibile curare e guarire nel giorno di Sabato. Egli facendo un esempio riferito a una pecora 🐑 spiega bene come sia possibile guarire anche di Sabato. I Farisei rimangono stupiti del miracolo fatto sull’uomo con la paralisi alla mano che ovviamente guarisce ma successivamente iniziano a parlare tra loro per trovare il modo di eliminare il Figlio di Dio. Dal Vangelo secondo Matteo 12,9-14 | Il Miracolo di Gesù che guarisce un uomo che ha la mano paralizzata.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Matteo 12,9-14
Allontanatosi di là, andò nella loro sinagoga. Ed ecco, c’era un uomo che aveva una mano inaridita, ed essi chiesero a Gesù: «È permesso curare di sabato?». Dicevano ciò per accusarlo. Ed egli disse loro: «Chi tra voi, avendo una pecora, se questa gli cade di sabato in una fossa, non l’afferra e la tira fuori? Ora, quanto è più prezioso un uomo di una pecora! Perciò è permesso fare del bene anche di sabato». E rivolto all’uomo, gli disse: «Stendi la mano». Egli la stese, e quella ritornò sana come l’altra. I farisei però, usciti, tennero consiglio contro di lui per toglierlo di mezzo.
Dal Vangelo secondo Matteo 12,9-14 | Il Miracolo di Gesù che guarisce un uomo che ha la mano paralizzata.
Iscriviti al canale YouTube