Come è l’Inferno? Cosa c’è all’Inferno e soprattutto esiste veramente l’Inferno? Molte persone pensano che l’Inferno non esista e sia soltanto un modo di spaventare la gente. Alcune persone pensano che l’Inferno sia completamente vuoto e ci siano soltanto i demoni 👿. Altri invece pensano che sia il luogo del castigo di Dio. Molti veggenti e mistici nel corso della storia hanno visto l’Inferno e potuto descriverlo al popolo. Suor Lucia di Fatima è una di tra questi. Ella un giorno vede la Madonna che spalanca le sue mani da cui parte una luce che si diffonde sul mare e sotto di esso compaiono le fiamme 🔥 dell’Inferno. Ecco, tradotto, il passo di Suor Lucia a cui la Madonna promise il cielo dopo aver visto questo tremendo luogo. La pastorella infatti fu molto spaventata da quello che vide a tal punto che credeva di dover morire dallo spavento. La Madonna di Fatima accompagna Suor Lucia all’Inferno e le fa vedere cosa c’è di terribile in quel luogo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
“La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che pareva che si trovasse sotto terra. Immersi in questo fuoco, i demoni e le anime come se fossero braci trasparenti e negre o color bronzo, dalla forma umana, che fluttuavano nell’incendio, trasportati dalle fiamme, che uscivano da loro stessi, insieme a nugoli di fumo e cadevano da tutte le parti, simili alle faville che cadono nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, tra gridi e gemiti dì dolore e di disperazione che facevano raccapricciare e tremare di spavento. I demoni si distinguevano per le forme orribili e schifose di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e negri. Questa visione durò un istante. E siano rese grazie alla nostra buona Madre celeste, che in antecedenza ci aveva rassicurati con la promessa di portarci in cielo durante la prima apparizione! Se non fosse stato così, credo che saremmo morti di paura e di terrore.”
La Madonna di Fatima accompagna Suor Lucia all’Inferno e le fa vedere cosa c’è di terribile in quel luogo.
Iscriviti al canale YouTube