Se ti senti afflitto/a da un senso di colpa, da un dolore fisico o mentale, se senti di aver peccato, di essere circondato dal Male, se hai bisogno di conforto oltre che di un sostegno, allora ecco una semplice ma potente preghiera che umilmente ho scritto per te. Questa non è una preghiera scritta da un santo, da un angelo 👼, da un uomo di Chiesa ma da me stesso, un semplice uomo che ha timore di Dio ma che sa che Egli può salvarci, perdonarci, essere compassionevole con noi come anche può la nostra Madonna. Devi assolutamente recitare ora questa stupenda preghiera 🙏🏻 a Maria Vergine e lei ti salverà. Puoi recitarla quando vuoi, con il cuore in mano, umilmente, qualsiasi cosa tu abbia fatto, in qualsiasi situazione tu ti trovi, in qualsiasi momento della giornata, perchè grande è l’amore che Maria Vergine, Regina della Pace 🕊️, nutre nei nostri confronti. Recita adesso questa meravigliosa e dolce preghiera a Madre Maria Vergine | Lei ti soccorrerà.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Regina della Pace, Immacolata Concezione, Madre purissima e santissima,
mi rivolgo a te che Sei così misericordiosa e compassionevole per affidare il mio cuore e il mio dolore. Io so che da solo non posso salvarmi, non posso superare le difficoltà di questa vita, non posso affrontare la salita ma con il Tuo aiuto divino, mi rendo conto che posso farcela e devo farcela. Non ti nascondo che sto vivendo momenti bui e in cui tanti pensieri negativi affollano la mia mente. Ecco che quindi Ti chiedo, nella Tua infinita bontà, d’intercedere e chiedere a Gesù Cristo, Tuo Figlio, e a Dio, Suo Padre, la grazia, quella grazia che possa redimermi e salvarmi da questo tragico momento in cui il Male e il peccato mi sono attorno.
Tu pura di cuore, Tu Vergine Maria che sai ascoltare ogni nostra parola e sai leggere nei nostri cuori afflitti, ascolta adesso queste mie parole e aiutami perchè senza il Tuo sostegno mi sono perso, non sono in grado di andare avanti. Salvami da ogni tentazione, allontana da me tutto quello che può fuorviare il mio cammino e donami quella forza interiore in grado di superare ogni momento complicato. Tu Nostra bellissima Signora, che concepisti Tuo Figlio per via dello Spirito Santo, cerca di essermi accanto e non abbandonarmi in questo tremendo momento, affinchè io possa sentirmi come un bambino con al suo fianco la sua mamma.
Tu sei mia Madre, Tu sei mia Sorella, tu sei la mia Amica e confidente e conosci quello che sto patendo, per questo sai come guarire le mie ferite, quelle ferite che mi aprono il cuore e fanno sgorgare da esso tutto il mio dolore. Io povero essere umano, peccatore, impostore, non degno del Tuo Amore, della Tua Compassione e della Tua infinità bontà, umilmente Ti chiedo di ascoltarmi, di lenire le mie sofferenze e di illuminare questo cammino che adesso è privo di luce. Sii il mio faro sempre e ti ringrazio vivamente perchè so che ascolti le mie preghiere, le mie parole, le mie grida, le mie sofferenze e troverai presto ad esse una giusta soluzione. Tutto quello che tramite Te mi arriva io lo accetto perchè Tu sei come una madre, come un genitore e sai consigliarmi. Ti amo infinitamente Madre mia purissima senza peccato.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Recita adesso questa meravigliosa e dolce preghiera a Madre Maria Vergine | Lei ti soccorrerà.
Iscriviti al canale YouTube