Ogni guerra ⚔️ non ha ragione di essere, di esistere, di produrre morti, carestia, povertà. Se noi siamo peccatori possiamo rimettere i nostri peccati per convertirci ed entrare nelle grazie di Dio. Questa è una preghiera molto semplice, umile che vuole fare in modo che il nostro grido di dolore per coloro che stanno subendo la guerra, bambini, donne, anziani, soldati, civili in genere, arrivi a Dio attraverso la nostra Madonna, Regina della Pace, in modo tale che nella sua infinita Misericordia 🛐, il Signore possa far smettere tutto. Con questa preghiera rivolta alla Madonna chiediamo la fine di ogni guerra nel Mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Madre dolcissima, Mamma dei cieli, Regina della Pace,
a te ci rivolgiamo tutti noi affinchè Tu possa intercedere e chiedere la fine di questo conflitto. Tu che ci hai sempre detto di pregare perchè le preghiere sono uno strumento potentissimo, adesso ascolta le nostre parole, i nostri pensieri rivolti a Te. Uomini, bambini, soldati, donne in balia dei missili, delle bombe, pronti a morire senza conoscerne il perchè. Ti prego, ferma questo conflitto, fa che i potenti possano ragionare e trovare una soluzione al di fuori della guerra, fa terminare questo spargimento di sangue. Intercedi e chiedi a Dio il Misericordioso, a Dio che è Puro Amore, di sistemare tutto. Ci rivolgiamo con il cuore in mano, pieno di sofferenza per la gente che sta soffrendo, che sta scappando, che sta morendo. Ti supplichiamo di chiedere umilmente al Nostro Dio, Unico, giusto e vero, di far smettere il conflitto.
Madre dolcissima, Mamma dei cieli, Regina della Pace,
quale colpa hanno quei bambini che si sono svegliati sotto le bombe, quale colpa hanno quelle donne che saranno divise dai loro fanciulli, dalle loro madri, dai loro padri. Tu che conosci perchè lo hai vissuto, l’amore che unisce una madre a un figlio, aiuta i popoli in guerra. La ferita nel cuore di quei bambini è una ferita troppo grande da sopportare e dunque fa che essi possano crescere nella pace e non nella guerra. Annulla in conflitto, entra nei cuori dei potenti affinchè possano ragionare, riempi le loro menti di buone intenzioni e propositi e poni fine al disastro. Fame, carestia, povertà sono terribili da sopportare per ognuno di noi e non possiamo permettere che questo avvenga ancora. Rivolgiti al Creatore e chiedi a Lui di fare giustizia, quella vera giustizia che sono Lui, il Verbo può mettere in pratica.
Madre dolcissima, Mamma dei cieli, Regina della Pace,
fa che possa splendere presto il Sole sulle genti martoriate dalle guerre in tutto il Mondo, illumina il loro cammino, la loro vita, da loro la forza di resistere almeno fino a quando Dio metterà ordine. Che il nostro grido di dolore possa giungere a Te e che Tu possa ascoltarlo. Noi tuoi umili figli Ti chiediamo di parlare con Colui che ci ha donato la vita e che non vuole che essa ci venga tolta per mano di altri uomini. Dona la forza a tutti coloro che stanno soffrendo, converti i cuori di coloro che hanno fame di conquista, di ricchezza materiale, di potere. Che la infinita Misericordia di Dio possa perdonare i potenti della Terra che non ascoltano il loro cuore ma soltanto la loro mente. Rimetti i nostri peccati, accogli questa nostra preghiera e fa che possa arrivare al Padre Nostro. Noi ti chiediamo con forza la fine della guerra, o Madre dolcissima.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Con questa preghiera rivolta alla Madonna chiediamo la fine di ogni guerra nel Mondo.
Iscriviti al canale YouTube