Il Miracolo della donna di Cananèa è molto particolare (descritto nei vangeli di Marco e Matteo) perchè Gesù si ritrova a dover guarire la figlia indemoniata 👿 di una donna che viene da Lui in modo insistente. Ella si fa strada tra i discepoli e chiede di guarire sua figlia ma poichè è una donna pagana di estrazione greca allora Gesù ✝️ non le da retta. Poi a causa dell’insistenza dei suoi discepoli, la fa avvicinare e dopo aver discusso con lei capisce quanto grande sia la sua fede 🛐, dunque guarisce sua figlia. Questa è la dimostrazione che chiunque se ha fede può avvicinarsi a Dio e guarire da ogni male. Dal Vangelo secondo Matteo 15:21-28 | Miracoli di Gesù | Il Cristo Guarisce la figlia della Cananea.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Matteo 15:21-28
Partito di là, Gesù si diresse verso le parti di Tiro e Sidone. Ed ecco una donna Cananèa, che veniva da quelle regioni, si mise a gridare: «Pietà di me, Signore, figlio di Davide. Mia figlia è crudelmente tormentata da un demonio». Ma egli non le rivolse neppure una parola. Allora i discepoli gli si accostarono implorando: «Esaudiscila, vedi come ci grida dietro». Ma egli rispose: «Non sono stato inviato che alle pecore perdute della casa di Israele». Ma quella venne e si prostrò dinanzi a lui dicendo: «Signore, aiutami!». Ed egli rispose: «Non è bene prendere il pane dei figli per gettarlo ai cagnolini». «È vero, Signore, disse la donna, ma anche i cagnolini si cibano delle briciole che cadono dalla tavola dei loro padroni». Allora Gesù le replicò: «Donna, davvero grande è la tua fede! Ti sia fatto come desideri». E da quell’istante sua figlia fu guarita.
Dal Vangelo secondo Matteo 15:21-28 | Miracoli di Gesù | Il Cristo Guarisce la figlia della Cananea.
Iscriviti al canale YouTube