Ognuno di noi, se credente, nel corso della sua vita può aver ricevuto una grazia 💘, piccola o grande. Ogni volta che il Signore ci ascolta e ci offre quello che chiediamo, non dobbiamo mai dimenticare di ringraziarlo. Ricordate la guarigione dei 10 lebbrosi descritta nel vangelo secondo Luca al capitolo 17 e versetti da 11 a 19. Uno dei 10 lebbrosi, guarito, tornò indietro per ringraziare il Signore ✝️ ed Egli rispose: «Alzati e va’; la tua fede ti ha salvato!». Ecco quindi una umile preghiera per dire grazie a Dio, alla Madonna, a Gesù, all’angelo custode, allo Spirito Santo 🙏🏻. Potente preghiera per dire grazie a Dio alla Madonna Gesù i santi e gli angeli custodi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Grazie, grazie, grazie,
io umile servitore di Dio sono qui per chiederti grazie, grazie per avermi ascoltato, grazie per aver sentito il mio grido di dolore, grazie per avermi dato la possibilità di guarire, di convertirmi, di non peccare, di seguire la giusta strada e non incorrere nel Male. Io Ti chiedo cara Madonna, Gesù, Angelo, Santo, di non lasciarmi solo ma di continuare a illuminare il mio cammino terreno affinchè possa migliorare, evolvere, maturare e allontanarmi dalla malvagità, dalla perfidia, dalla invidia di tutti coloro che mi sono attorno. Grazie per aver udito le mie semplici parole e aver esaudito il mio desiderio. Piccolo o grande che fosse Tu lo hai ascoltato e hai compreso le mie sofferenze del cuore.
Grazie, grazie, grazie,
Madonna, Gesù, Angelo, Spirito Santo, grazie perchè sento che sei presente in ogni mia giornata e non ti allontani mai. Grazie per avermi dato una occasione di redenzione perchè io so che Tu mi ascolti nel silenzio e valuti quello che occorre fare. Ti ringrazio per quello che ho ricevuto, per aver guarito il mio male, un mio congiunto, per avermi dato la possibilità di cambiare, ti ringrazio per avermi permesso di trovare un lavoro, di trovare il cibo per sfamare me e la mia famiglia. Nella tua infinità bontà mi hai permesso di essere sereno, felice, ottimista e illuminando la mia vita mi hai dato la possibilità di credere ancora di più in Te.
Grazie, grazie, grazie,
nella mia umile preghiera io Ti cerco sempre affinchè la mia unione con Te cresca sempre di più. Forse non ero neanche degno del Tuo ascolto, del Tuo aiuto ma hai esaudito i miei desideri e ti rendo infinitamente grazie. Il mio cuore si riempie di quella luce divina che mi permette di amarti sempre di più, molto pi forte di prima, con una grande energia vitale che si esprime poi in amore nei confronti di tutto quello che mi circonda, verso tutte quelle persone che amo e anche verso i nemici. Grazie Cielo per essere stato al mio fianco nel momento del bisogno come un padre o una madre sono al fianco di un figlio che si sente perso.
Grazie, grazie, grazie, infinitamente grazie. Il tuo umile figlio, la tua umile figlia.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Potente preghiera per dire grazie a Dio alla Madonna Gesù i santi e gli angeli custodi.
Iscriviti al canale YouTube