#prega per l’ucraina 🙏🏻 #pray for ukraine #Молете се за Украйна #Modlete se za Ukrajinu #为乌克兰祈祷 #priez pour l’ukraine #ウクライナのために祈る # προσευχηθείτε για την Ουκρανία #módlcie się za ukrainę #rezar pela ucrânia #bid voor oekraïne 🙏🏾 #rugați-vă pentru Ucraina #молитесь за украину #reza por ucrania #betet für die ukraine #be för Ukraina #imádkozzunk Ukrajnáért #molitev za Ukrajino 🙏 Preghiamo tutti insieme la Madonna per la fine della guerra in Ucraina | Pray for Ukraine.
Alla Nostra Madonna Uniamoci Tutti in Preghiera per la Fine della Guerra in Ucraina, A la Virgen Unamos nuestras oraciones por el fin de la guerra en Ucrania, To Our Lady Let us unite our prayers for the end of the war in Ukraine.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Dolce Madonna, Madre di tutti noi, sai quello che sta accadendo e sai quanto Male c’è sulla Terra. Ora un popolo, quello ucraino, ha bisogno di te, della tua intercessione, affinchè la Misericordia di Dio e il Suo infinito Amore, possano giungere ad addolcire i cuori dei potenti della Terra. Regina della Pace, ascolta il nostro grido di dolore, di disperazione per questo popolo colpito duramente da questa guerra. Bambini, donne, anziani, abbandonano le loro case, la loro Terra per andare verso l’ignoto. Sii al fianco di coloro che combattono per difendere il proprio popolo.
Ti supplichiamo Regina del Cielo, fa discendere lo Spirito Santo sui potenti della Terra affinchè si ravvedano e tutto finisca presto. Tu senti l’infinita sofferenza di tutti coloro che versano lacrime di dolore, tu senti che essi provano abbandono, sconforto e tristezza nel profondo della loro anima. Noi ti preghiamo umilmente di fermare tutto. Fa che la sofferenza termini presto, fa che le bombe non vengano più sganciate, trasforma i cannoni in fiori e i missili in paracaduti di pace e serenità.
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione ma liberaci dal male. Amen
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
«Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia»
Maria Regina della Pace
Prega per noi
Salve, o Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva: a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Preghiamo tutti insieme la Madonna per la fine della guerra in Ucraina | Pray for Ukraine.
Iscriviti al canale YouTube