Come accade oramai da alcuni anni sappiamo che le due veggenti Angela e Simona, ricevono messaggi 📖 dalla Madre di Dio, dalla Madonna, ogni 8 e 26 del mese. Questo è il messaggio del giorno 26 Luglio 2022 in cui entrambe le veggenti, nel bosco benedetto di Zaro, hanno visto ancora una volta la Madonna. Il messaggio sembra essere abbastanza preoccupante perchè la Regina della Pace parla di un principe di questo mondo davvero molto potente e che diventa sempre più forte. Bisogna formare tanti cenacoli di preghiera 🙏🏻 e pregare anche per la Chiesa ⛪ che non perda il vero Magistero. Come sempre entrambe le veggenti danno prima una descrizione della Madonna, come appare, come è vestita e solitamente ha un manto molto lungo oltre che un rosario in mano. Ma vediamo di leggere e ascoltare il messaggio completo, sia quello di Angela che quello di Simona. 26 Luglio 2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna nel bosco benedetto a Zaro alle veggenti Angela e Simona | Satana è forte e vi inganna.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco i due messaggi
Messaggio da Angela
Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle, mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze. Mamma pian piano ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata. Figli amatissimi, se sono qui in mezzo a voi è per l’immensa misericordia di Dio. Figli miei, questo pomeriggio sono qui per donarvi la pace, la pace del cuore. Vi prego figli, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi di prova e di dolore, ma voi non spaventatevi. Se vi dico queste cose è per prepararvi, non per farvi spaventare. Il principe di questo mondo sta diventando sempre più forte, traendo molti in inganno. Vi prego figli, non fatevi offuscare la mente dalle false bellezze di questo mondo, esse sono passeggere. Figli miei amatissimi, per grazia sono qui, per l’immensa grazia del Padre, mi manifesto in varie parti del mondo per preparare il mio piccolo esercito terreno. Figli amatissimi, anche quest’oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per essa, pregate affinchè non si perda il vero Magistero. Figli amatissimi, vi prego di continuare a formare cenacoli di preghiera. Pregate figli.
Poi la mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio da Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco che le faceva anche da manto e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vedervi qui in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia. Figli miei siate luce che illumina il cammino, siate sale che da sapore, siate lampade d’amore che bruciano per il Signore. Figli miei vi amo, io sono la madre dell’umanità, la madre di ciascuno di voi, madre dei cristiani, apritemi i vostri cuori e lasciatemi entrare a far parte della vostra vita ed io dolcemente vi condurrò a Gesù. Figli miei, vi amo e vi chiedo di restarmi accanto di non allontanarvi dal mio cuore Immacolato. Figli miei vi copro con il mio manto e vi custodisco, ma se vi allontanate da me ciò non mi sarà più possibile. Figli miei vivete una vera vita da cristiani, sulle orme di mio Figlio, vivete i sacramenti, pregate figli pregate. Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
26 Luglio 2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna nel bosco benedetto a Zaro alle veggenti Angela e Simona | Satana è forte e vi inganna.
Iscriviti al canale YouTube