Durante l’ultima cena 🥘 a Gesù viene chiesto chi potrà essere colui che lo tradirà e lo farà arrestare. Egli dunque intinge un boccone e lo da proprio a colui che sarà il traditore. Egli è Giuda Iscariota. Da quel momento infatti in lui entra il demonio 👿. Gli apostoli non comprendono questo gesto ovviamente. Durante l’ultima cena dunque non si compie soltanto l’atto dell’Eucaristia 🍷. L’inizio delle sofferenze di Gesù è vicina è sarà per mano del traditore Giuda. Dal Vangelo secondo Giovanni 13,26-30: Miracolo di Gesù, previsione del tradimento di Giuda.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Giovanni 13,26-30
Rispose allora Gesù: «È colui per il quale intingerò un boccone e glielo darò». E intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda Iscariota, figlio di Simone. E allora, dopo quel boccone, satana entrò in lui. Gesù quindi gli disse: «Quello che devi fare fallo al più presto». Nessuno dei commensali capì perché gli aveva detto questo; alcuni infatti pensavano che, tenendo Giuda la cassa, Gesù gli avesse detto: «Compra quello che ci occorre per la festa», oppure che dovesse dare qualche cosa ai poveri. Preso il boccone, egli subito uscì. Ed era notte.
Dal Vangelo secondo Giovanni 13,26-30 | Miracolo di Gesù | Il Cristo comunica chi lo tradirà e lo farà arrestare.
Iscriviti al canale YouTube