Quando Dio ci dona una grazia 🎁 non dobbiamo mai dimenticare di ringraziarlo. Questo il messaggio nascosto dietro il miracolo dei 10 lebbrosi che Gesù ✝️ incontrò mentre viaggiava verso la Galilea. Infatti arrivarono a lui 10 lebbrosi che chiesero la guarigione per pietà. Gesù li guarì e mentre loro andavano via soltanto uno tornò indietro e ringraziò il Signore e Maestro guaritore. Ecco che Gesù gli disse: «Alzati e va’; la tua fede ti ha salvato!». Mai smettere di ringrazione il Signore per quello che ci offre durante la nostra vita. Dal Vangelo 📖 secondo Luca 17,11-19 | Miracolo di Gesù | Il Cristo guarisce ben 10 lebbrosi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Luca 17,11-19
Durante il viaggio verso Gerusalemme, Gesù attraversò la Samaria e la Galilea. Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, alzarono la voce, dicendo: «Gesù maestro, abbi pietà di noi!». Appena li vide, Gesù disse: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, furono sanati. Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. Ma Gesù osservò: «Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all’infuori di questo straniero?». E gli disse: «Alzati e va’; la tua fede ti ha salvato!».
Dal Vangelo secondo Luca 17,11-19 | Miracolo di Gesù | Il Cristo guarisce ben 10 lebbrosi.
Iscriviti al canale YouTube