Ecco un’altra guarigione di Gesù ✝️ mentre era quasi vicino la città 🌇 di Gerico. Il messaggio 📖 solito che ritroviamo in questo miracolo raccontato in ben 3 vangeli, quello di Marco, Matteo e Luca, è che chi ha fede può essere salvato, guarito da Dio. Bisogna credere fermamente in lui affinchè possa donarci le grazie che desideriamo ardentemente nel nostro cuore. Dal Vangelo secondo Luca 18,35-43 | Miracolo di Gesù | Il Cristo guarisce il cielo di Gerico.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Luca 18,35-43
Com’egli si avvicinava a Gerico, un cieco che sedeva presso la strada, mendicando, udì la folla che passava, e domandò che cosa fosse. Gli fecero sapere che passava Gesù il Nazareno. Allora egli gridò: «Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me!» E quelli che precedevano lo sgridavano perché tacesse; ma lui gridava più forte: «Figlio di Davide, abbi pietà di me!» Gesù, fermatosi, comandò che il cieco fosse condotto a lui; e, quando gli fu vicino, gli domandò: «Che vuoi che io ti faccia?» Egli disse: «Signore, che io ricuperi la vista». E Gesù gli disse: «Ricupera la vista; la tua fede ti ha salvato». Nello stesso momento ricuperò la vista, e lo seguiva glorificando Dio; e tutto il popolo, visto ciò, diede lode a Dio.
Dal Vangelo secondo Luca 18,35-43 | Miracolo di Gesù | Il Cristo guarisce il cielo di Gerico.
Iscriviti al canale YouTube