Questo miracolo che Gesù compie, raccontato nei vangeli secondo Marco e Matteo, ha un significato molto importante sebbene in esso non venga guarito alcun malato, storpio, muto o cieco. Gesù ha fame e vede un albero 🌳 di fico che però non ha frutti e quindi lo maledice e lo fa seccare per sempre. I suoi discepoli stupidi gli chiedono cosa abbia fatto e lui risponde che tutto quello che Egli fa può essere fatto da chiunque abbia fede. Un’altra dimostrazione che il Figlio di Dio ci da della potenza della fede ✝️ che ogni uomo deve coltivare su questa Terra 🌍. Non perdete mai la fede dunque ma coltivatela sempre, innaffiatela affinchè possa crescere. Dal Vangelo secondo Matteo 21,18-22 | Miracolo di Gesù | Il racconto stupendo della maledizione del Fico.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo secondo Matteo 21,18-22
La mattina dopo, mentre rientrava in città, ebbe fame. Vedendo un fico sulla strada, gli si avvicinò, ma non vi trovò altro che foglie, e gli disse: «Non nasca mai più frutto da te». E subito quel fico si seccò. Vedendo ciò i discepoli rimasero stupiti e dissero: «Come mai il fico si è seccato immediatamente?». Rispose Gesù: «In verità vi dico: Se avrete fede e non dubiterete, non solo potrete fare ciò che è accaduto a questo fico, ma anche se direte a questo monte: Levati di lì e gettati nel mare, ciò avverrà. E tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lo otterrete».
Dal Vangelo secondo Matteo 21,18-22 | Miracolo di Gesù | Il racconto stupendo della maledizione del Fico.
Iscriviti al canale YouTube